- Matrimonio
- Community
Beatrice
Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2025
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Ciao Community! Oggi vogliamo regalarvi un bellissimo ed elegante kit per le vostre wedding bag🛍️ Ottenerlo non è mai stato così facile! Basterà semplicemente votare e commentare questi 3 post!🗨️...
E per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Avete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
893 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Grazia
999 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1075 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM