- Matrimonio
- Community
Beatrice
Città di Castello, Perugia · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un bellissimo matrimonio, molto divertente, la musica è stata un'ottima colonna sonora della nostra festa, abbiamo mangiato divinamente, gli invitati si sono divertiti...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Iniziamo subito il nostro Indovina Chi❓ wedding edition! Prima domanda: chi tra i tuoi invitati sarà più trendy? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi farà più bis? Indovina! 👈 Torna...
L'anello di fidanzamento è un oggetto prezioso e molto delicato, quindi bisogna prendersene cura! Voi come fate a mantenerlo sempre brillante? ✨ Svelateci il vostro metodo e andate avanti per...
Altra domandina sul vostro anello di fidanzamento per avvicinarsi al regalo pensato per voi! 🎁 Una curiosità che spesso vediamo sul nostro forum è proprio questa: indosserete l'anello di fidanzamento...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1392 giorni faChe sia una giornata o un weekend in compagnia delle amiche prima delle nozze, l'addio al nubilato è sempre un argomento molto discusso qui in Community! 🔥 E tu, cosa ti aspetti dal tuo? Come sarebbe il tuo bachelorette party ideale? Scopriamolo...
Ho partecipato al post di Francesca
1401 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1689 giorni faIniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello di Cristina Chiabotto? 🕵️♀️ Aguzzate la vista e...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM