- Matrimonio
- Community
Beatrice
Marcellinara, Catanzaro · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
50
Per scoprire il regalo che abbiamo preparato per voi rispondete a 👇🏻 Avete già fatto la proposta ai vostri testimoni? ❤️ Raccontatecelo nei commenti e passate al prossimo topic. Se ancora non glielo...
Sicuramente sono tra le persone che amate di più e che conoscono voi e la vostra love story meglio di tutti! Stiamo parlando dei testimoni di nozze che vi accompagneranno e aiuteranno nel vostro...
Ed eccoci all'ultima del nostro gioco 🥳 Parliamo delle unghie spose 💅🏻 Quanto vi piacciono queste in foto? Tanto, poco, abbastanza? *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1638 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1651 giorni faCiao a tutti/e! Ci sposeremo ad agosto, stavo pensando di fare le wedding bag per la chiesa. Qualcuno di voi le farà? Cosa ne pensate? E soprattutto cosa inserirete nelle vostre borsine? Un saluto ❤️❤️
1651 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM