- Matrimonio
- Community
Beatrice
Bologna, Bologna · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Decorazioni matrimonio
Post a cui partecipo
33
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1275 giorni faUltimo post del nostro test rosa 💟 Guarda queste 4 decorazioni in palette: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** 1️⃣ Selene Farci Photography 2️⃣ ACL A Creative Land 3️⃣ Gigi & Marta Fotografi 4️⃣ Emanuele Uboldi *** Se ti è...
Ho ottenuto una medaglia!
1538 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1538 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM