Milano, Milano · Da Febbraio 2014
- Sposa Master
- 19.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Ebbene si.... A 33 anni suonati mi sono beccata la varicella! Per fortuna mio marito ha già dato La mia domanda è...ormai non prendo più farmaci da lunedi si sono formate tutte le croste e quindi non...

Ragazzeeeeee sono sposata ! É stato tutto bellissimo ! Siamo anche stati graziati dal tempo! Emozioni davvero uniche irripetibili! Felicità pura ! Avevate ragione anche le cose lasciate al caso sono...

Che dire ragazze grazie di tutto ! Grazie dell'amicizia del sostegno della compagnia dei mille consigli e delle mille idee che mi avete dato Donna è vita donna è unione donna é famiglia anche in un...

Cavoli è gia passato un anno da quel giorno.... siamo andati in Chiesa nella mia bellissima Chiesa per parlare con il parraco e in mezzo alla navata centrale c'era un leggio (non l'avevo mai visto...

Guardate un pò cosa ho trovato su fb ... Se qualcuna di voi lo volesse stampare per il suo maritino eccolo qui:

Ragazze qualcuna di voi assume acido folico? Avete per caso avuto degli effetti collaterali? Sono gonfia da quando lo assumo e ho spesso capogiri... Possono essere cose associate? Ho già preso...

Oggi voglio essere un po' streghetta care sposine.... Ma se al vostro matrimonio arrivasse un'amica così conciata .... Come la prendereste ? Rimarreste male pensereste " vuole portare tutta...

Ragazze eeeee Dove siete???? È arrivato il nostro mese!!!!!!!! Siete pronte? Emozionate??? Stati d'animo? Come dice un comico italiano: Mamma mia come sto!!!! Ahahahah Avanti sposine di Luglio fatevi...

Ragazze ma quanto è bello andare sul sito del comune e leggere le vostre pubblicazioni???? Emozione!!!!! Felicissima

Siiiiiiii è proprio così oggi è il 26!!!! Domani saranno 33 anni e tra un mese esatto a quest'ora avrò nei capelli le mani del mio amico Ale che mi preparerá per la cerimonia Dopo arriverà Claudia una...

Ragazze sono felicissima!!!! Finalmente ho anch'io il mio cake topper! Mi piace un sacco è semplice ma romantico super economico soli 9 euro Vorrei tanto postare la foto ma dal cel non riesco Sono...

Ragazze oggi è stata una mattinata da favola.... Arrivo in atelier già felice ed emozionatissima .... Io ho preso un abito Nicole collezione Nic

Stasera ho deciso di preparate un risottino un po' originale al mio amore Un buon risotto alle fragole accompagnato da un bicchiere di rosso Nei risotti sono imbattibile vengono buonissimi!!! A voi...

Ragazze come procede???? Io mi sposerò a fine luglio e non penso ad altro!!!! Non sto più nella pelle!!!! I giorni passano e non mi sembra vero Il traguardo è sempre più vicino Ma quando...

Il mio amore torna a casa con un mazzo di fiori e mi dice " amore questo è l'anticipo del bouquet "

Ebbene si anche io inizio a sognare .... Ma ...... Sognare di tenere stretto il mio fm abbracciarlo forte forte e notare la mia mano appagata alla sua schiena con qualcosa di diverso :-) La fedeee...

Ebbene si proprio io che ho abitato per anni da sola in questa casa non resisto una settimana senza te!!!! E siamo solo al secondo giorno!!!! E voi come affrontate le trasferte lavorative del vostro...

Ebbene si..... Oggi arrivo finalmente felice dal parroco con il nulla osta del comune e..... Ragazzi è troppo presto vi sposate a fine luglio ci rivediamo i primi di giugno!!!! Nooooooooo Speravo...

RAGAZZE QUALCUNO MI SPIEGA ESATTAMENTE QUANTE COSE CI SONO DA FARE ABBIAMO GIà PRESO IL CONTESTUALE E I CERTIFICATI DI BATTESIMO E CRESIMA IL PRETE CI HA CONSEGNATO UNA CARTA DA PORTARE IN COMUNE PER...

Ragazze help me Sono molto molto indecisa su che tipo di viaggio effettuare.... Non riesco a rendermi conto quale sia la giusta cifra per un bel viaggio ( degno di essere ricordato con caratteristiche...

E siamo a -4 mesi Ragazzeeeeee chi di voi si sposa il 26 Luglio a Milano? Siamo in tanti??? Dai presentatevi!!!!!

E con questa sera abbiamo concluso il nostro corso prematrimoniale ...... Nove incontri ma devo dire davvero piacevoli e utilissimi.... Ci mancheranno un po' Il confronto con altri ragazzi che stanno...

Ragazze qualcuno mi sà spiegare come funziona il concorso? ho chiesto i tagliandi ai miei fornitori....una volta ricevuti partecipo in automatico? rimarrò iscritta per tutte le estrazioni?

Ragazze sono fuori dal negozio di un fornitore di scarpe a Milano Non ho parole mi ha trattata malissimo Una arriva felice x comprare le scarpe da sposa e viene insultata Arrivo al negozio suono per...

Ragazze oggi il mio fm mi ha regalato il mio primo diamante.... Sono davvero felice di non averne mai ricevuti prima e che questo dono emozionante sia arrivato solo da lui

Ragazze ad oggi mancano 5 mesi esatti Non vedo l'ora che arrivi il 26 Luglio .... Pensate che abbiamo deciso di sposarci da un mese e già non resisto più ..... Voglio sposare il mio amoreeeee

Ciao !!!!!!! Qualcuno mi può aiutare???? Mi servirebbe un consiglio per le partecipazioni Ho trovato un sito online sposa shop dove ce ne sono di carine e a prezzi accettabili Ho richiesto un campione...