Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Bologna, Bologna · Da Giugno 2014

Su di me???sono una ragazza timida, simpatica e innamoratissima dei mio fm e dei miei conigli

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3977giorni 23hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Beatrice
Colorare il cake topper..come?
Beatrice in Fai da te, Il 22 Aprile 2015 alle 12:08

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio....ho comprato il cake topper ma devo colorarlo perche la vespa con gli sposini sopra è bianca e non rossa e io invece la vorrei rossa perchè il mio fm...

Lorena, martedì 26-Mag-15 11 336
Beatrice
La sfiga questo week end ci ha visto benissimo
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2015 alle 09:59

A meno di due settimane dal matrimonio, questo week end è successo di tutto...vi racconto, così vi fate due grosse risate.....mio padre giovedì è uscito in moto, è caduto ma stava benino; domenica non...

Beatrice, martedì 19-Mag-15 20 514
Beatrice
A -22 giorni!agitazione no, ma forse un po' si
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2015 alle 10:42

A -22 giorni ho prenotato la macchina e Jaguar sia!!!! del resto sono molto tranquilla, senza ansia e agitazione....oddio un po' di agitazione c'è ma per la lista nozze, perchè fra 10 giorni ci...

Beatrice, giovedì 7-Mag-15 2 171
Beatrice
Dubbio lanterne diverse
Beatrice in Moda nozze, Il 7 Aprile 2015 alle 22:11

Ciao,purtroppo a meno di due mesi dal matrimonio mi é venuto questo dubbio.ho comprato 6 lanterne a coppie di 3 diversi modelli...ora mi viene il dubbio che forse starebbe meglio tutte e sei...

Maria, mercoledì 8-Apr-15 19 488
Beatrice
Consiglio scarpe
Beatrice in Moda nozze, Il 26 Novembre 2014 alle 14:12

Ciao a tutte! Ho un dubbio e quindi chiedo consiglio.... il colore del matrimonio sarà fucsia, il mio abito è bianco e stavo pensando quindi di abbinare le scarpe fucsia giusto per staccare e...

Laura, martedì 17-Mar-15 69 1.488
Beatrice
Wedding bag...ancora dubbi
Beatrice in Fai da te, Il 16 Gennaio 2015 alle 10:58

Ciao a tutte!scusate per le prossime domande visto che ci sono tanti topic su questo argomento, ma ho ancora tanti dubbi.... Mi piacerebbe fare la wedding bag ma cosa ci dovrei inserire dentro?...

Eleonora, sabato 17-Gen-15 23 738
Beatrice
HELP colore matrimonio
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2014 alle 14:43

Aiuto!!! sono indecisissima sul colore del mio matrimonio..... Non so scegliere se Fucsia oppure Azzurro Tiffany! Il Fucsia è il mio colore preferito ma azzurro Tiffany è super chic e di gran moda!!!...

Manu, sabato 27-Set-14 14 302

Gruppi generali

Ispirazione