- Matrimonio
- Community
Beatrice

Civitavecchia, Roma · Da Giugno 2016
Credo di essere una futura sposa atipica: mi piacciono i vestiti sbarazzini, corti davanti e lunghi dietro, mi piace il pizzo e un po' di strascico e il... Visualizza altro
Credo di essere una futura sposa atipica: mi piacciono i vestiti sbarazzini, corti davanti e lunghi dietro, mi piace il pizzo e un po' di strascico e il velo mi dà l'impressione della zanzariera ahahahah
- Super Sposa
- 2.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Voglio che le mie nozze siano una vittoria, un traguardo raggiunto nonostante tutte le difficoltà che stiamo incontrando, costruite e volute passo dopo passo, insieme, io e l'uomo della mia vita. Voglio che si veda l'infinito amore che ci lega da quando eravamo due ragazzini, voglio che ogni cosa, dalla location alle decorazioni alla musica parli di noi e della nostra storia.
Il racconto del mio matrimonio
A un anno dal nostro grande giorno, continuno a pensarci come se fosse un meraviglioso sogno, invece è stato tutto realmente perfetto, come lo avevo sempre desiderato! La giornata...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Valentini Spose
I miei fornitori
8
Castelli matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
870
Qualcuna si è sposata al castello di Santa Marinella?? O sia stato lì come invitato????

Community, questo è un vero SOS, avete già pensato se il vostro sarà un matrimonio social o se al contrario preferirete dare voi l'esclusiva? 📸😜 *** Vai al prossimo topic -> Avete già condiviso con...

Ciao Community A che punto siete? Avete già pensato alla luna di miele? 💑 Organizzerete da soli oppure vi affiderete a delle agenzie specializzate nell'organizzazione di Viaggi di nozze? 🏝️ I test...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Antonella
2320 giorni faCiao Sposa, raccontaci qualcosa del vostro primo appuntamento! Partecipa al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/confidenze-prima-delle-nozze--t628883 Un abbraccio
Ciao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168Un abbraccio!
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione