Vai ai contenuti principali
Beaxtri
Beaxtri

Palermo, Palermo · Da Settembre 2014

Ciao a tutte! Mi chiamo Beatrice e sono di Palermo. Io e il mio compagno abbiamo deciso la data delle nostre nozze, ma anche se ancora lontana, con l'idea... Visualizza altro

Ciao a tutte! Mi chiamo Beatrice e sono di Palermo. Io e il mio compagno abbiamo deciso la data delle nostre nozze, ma anche se ancora lontana, con l'idea di avvantaggiarmi ho iniziato a girovagare sul web ed ho trovato questo sito che credo sia davvero molto utile per tutto! Grazie in anticipo per i consiglie e le dritte che rivecerò e in bocca al lupo a tutte ;)

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3577giorni 10hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Beaxtri
Noleggio pullman palermo
Beaxtri in Nozze Sicilia, Il 6 Luglio 2015 alle 16:16

Ciao a tutte le spose e future sposine! Sto cercando un serivizio transfer dalla chiesa (Palermo) al luogo del ricevimento (San Nicola). Per caso qualcuna di voi ha già usufruito di questo servizio o...

Beaxtri, giovedì 14-Gen-16 19 411
Beaxtri
Trendy wedding
Beaxtri in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2014 alle 23:46

Qualcuna ha mai provato ad acquistare su questo sito? Io nin riesco a visualizzare la pagina sullo shopping on line e non riesco a trovare nessun contatto (numero di telefono/email)

Deborah, venerdì 17-Ott-14 3 194
Beaxtri
Rosa Stabilizzata
Beaxtri in Fai da te, Il 25 Settembre 2014 alle 12:47

Buongiorno ragazze, mi servirebbe il vostro aiuto su qualche fornitore di rose stabilizzate. Purtroppo fino ad ora ho trovato solo delle confezioni con rose in un piccolo vaso ma non meno di € 10, ed...

Beaxtri, venerdì 26-Set-14 4 633
Beaxtri
Catering Pupi Inglese
Beaxtri in Nozze Sicilia, Il 21 Settembre 2014 alle 17:21

Ciao a tutte! Avete mai sentito parlare di Pupi Inglese come catering? Lo avete mai provato? Sto cercando informazioni ma quelle che ho trovato sono un po' poche per riuscire a farsi un giudizio!...

Rosy, lunedì 22-Set-14 3 760

Gruppi generali

Ispirazione