Latina, Latina ยท Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Vi ho giร fatto questa domanda lo so... Ma ho bisogno di riproporla. Animazione si o no? Per certo avremo 3bimbe che parteciperanno.... Mia suocera spinge x averla (una di queste รจ sua nipote) e di...
Ebbene si.... Un anno e mezzo fa avevo mille idee.. E zero manualitร eppure con l'aiuto di fm.. E un grafico.. Qualcosa abbiamo fatto con le nostra manine questa sera ho completato la Lavagnetta che...
Mancano esattamente 3 settimane al nostro matrimonio... E giorno dopo giorno l'emozione aumenta. Voglio fare con questo topic un milione auguri alle spose del primo sabato di giugno il nostro rapporto...
Oggi il mio countdown segna - 29 รจ proprio ora di prendere delle decisioni.... L'altro giorno mi chiama la location.. Volete degli extra ragazzi?!! Mi dice la signora... Mi ha proposto carretto dei...
Qualche tempo fa realizzato una lavagnetta.. Che porterร una delle mia damigelle percorrendo la navata. Adesso sto per realizzare la scritta.. "arriva la sposa" mi sembra un po' banale.. Cosa mi...
Noi ci sposeremo in chiesa.... E non abbiamo la minima idea di come distribuire le wedding bag. Ho sentito che qualcuno le mette sui banchi... Ma chi puรฒ farlo??? Io non vorrei darle alla mia fioraia...
Questo รจ l'abito della mia mami.... Era cosรฌ felice nel suo abito.. Come sapete lei.. Pre prendersi cura del mio nonnino.. Ha partecipato poco e niente all'organizzazione. Mi รจ capitato di pensare che...
Ennesimo capitolo del romanzo. Dopo n dal nuovo parrucchiere.. Come molte di voi mi avevo consigliato... Ho deciso di tornare dalla prima.. Inizialmente l'appuntamento stava andando ancora maluccio....
Io adoro viaggiare.... Il mio unico compagno di viaggio รจ stato perรฒ il mio fm per l'addio al nubilato il mio sogno รจ sempre stato di fare un viaggio only girls.. Magari Barcellona.. Ibiza.. O perchรฉ...
Chiedo troppo se mettete qualche foto non posso vederlo..
Come vi raccontavo in precedenza.... Oggi ho deciso di provare un altro parrucchiere. Ma niente.... Niente che mi piaccia.. Mi entusiasmi..o mi faccia dire.. Wow!!!! Al momento non so che fare.......
Ad un mese dal matrimonio sono in seria difficoltร tra acconciature e parrucchieri nelle foto c'รจ il mio abito.... Ha le spalline ricamate.... E una bella scollatura. Per questo sarei piรน propensa a...
Era da un po' di tempo che avevo voglia di coccolarmi un po'.. Vuoi che la promessa si avvicina (19 aprile).. E che la settimana successiva (26 aprile) faremo il nostro prematrimoniale.. Sentivo che...
In questo periodo sono presissima... Ho poco tempo.. E non sto pensando molto alla mia luna di miele. Abbiamo giร prenotato. Faremo NY piรน tour della California e parchi. Mi chiedevo.... Chi ci sarร ...
Non so se ridere o se piangere sinceramente.... Oggi ho fatto la prova dei capelli.. Speravo fosse l'ultima. Ragazze io sono sconvolta!!!! Per l'occasione ho portato la mia testimone e la mia...
Eh giร ... Ammetto di essermi un pochino agitata... Proprio qualche attimo fa riprovavo l outfit per domani.... Facevo le sfilate davanti ai miei per farmi consigliare... Sentire i loro pareri.. Con...
Io e il mio fm siamo abituati a uscire quasi sempre insieme... Con altri amici.. Abbiamo quasi gli stessi hobby e passioni... Ma per i rispettivi addii avremo due feste separate. Sono l'unica a cui...
Stamattina sono a casa dal lavoro... E andando in cucina. Ho pensato. IL MESE PROSSIMO CI SPOSIAMO! Forse ancora non realizzo.... Comunque sono stranamente tranquilla. E dico stranamente perchรฉ io...
Apro questo topic x capire.. Mi capita spesso di leggere.. "avremo 250 invitati.... Ma spero non vengano tutti..." oppure "invitiamo 200persone e spero di raggiungere 150" e io non capisco...
Domani.. Finalmente... Faremo il servizio prematrimoniale che bello... Chissร come sarร . Spero di divertirci e passare una bella giornata!!!! Per l'anteprima abbiamo scelta una location meravigliosa.....
Oggi ho avuto la magnifica idea di andare al mare... E ora.. Ho la faccia tutta rossaaa! Giovedรฌ ho il prematrimoniale... Dite che fino a quel giorno sarร tutto apposto???? Vero???
Ieri.. Come qualcuna ricorderร .. Io e fm abbiamo fatto la nostra promessa Mi sentivo bellissima.. Una regina. Ho colto l'occasione per provare qualcosa con visagista e parrucchiera. E sono venuti...
Domanda da un milione di dollari.... Quanti petali occorrono per riempire 50coni???? Sembra un problemino delle elementari
Vi ricordate quando vi raccontavo dell'abito di zalando prive??? Quello per la promessa.. Super in ritardo??? Ecco oggi รจ arrivato... L'abito รจ bello..e mi sta molto bene.. Ma proprio martedรฌ ho...
Prima ero motlo piรน entusiasta di questo evento... ร prevista una cena con nonni genitori e fratelli...niente di formale. Ma ad oggi non so neanche chi dei nostri cari ci sarร .. A causa di problemi di...
Ciao ragazze! Come qualcuna avrร letto sono in panico totale da camera l'unica marca che fa camere carine nel nostro budget รจ la Colombini.. Modello arcadia.. Sicuramente la qualitร non รจ eccelsa..ma...
Per il giorno delle nozze abbiamo previsto il lancio dei petali... Per evitare incidenti (riso nell'abito.. Nei capelli. Ecc) non ci sarร il classico riso. Ma come tutti dicono il riso รจ di buon...
Ciao a tutti ieri sera con i nostri amici.. Che canteranno in chiesa. Abbiamo scelto i canti per la cerimonia.... Entrata sposo. Fratello sole sorella luna. Offertorio. Nelle tue mani. Momento della...
Sto organizzando le wedding bag..cosa posso metterci? Mi sto organizzando per mettere Libretti messa Cono con i petali Ventagli Cos'altro?? Sto preparando delle bolle di sapone ma sono x il taglio...
Giร di mio sono una persona ansiosa.... Dai tempi della scuola. Mi piace sempre fare le mie scelte da sola.. Dimostrare che ce la posso fare senza l'aiuto di nessuno..anzi..non so chiedere aiuto..ne...
Niente... E dico niente... Mi sta facendo impazzire come la ricerca della truccatrice!!!!! Conoscete qualche make up artist in provincia di latina??!! Grazie
Le prossime settimane saranno davvero belle intense... 19 aprile. Promessa di matrimonio 20 aprile. Seconda prova abito 26 aprile. Prematrimoniale a Napoli E devo ancora fissare la prova menu......
Fotografi garanzie ANFM