Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Colombini arcadia (camera da letto). qualcuno la conosce?

Belle 💖, il 22 Aprile 2017 alle 22:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Ciao ragazze! Come qualcuna avrà letto sono in panico totale da camera Smiley xd l'unica marca che fa camere carine nel nostro budget è la Colombini.. Modello arcadia.. Sicuramente la qualità non è eccelsa..ma resterò nei 5mila euro x camera completa e armadio di 4metri e mezzo!!! I mobili esteticamente non sono male..anzi..con qualche dettaglio del mobiliere mi piacciono! La conoscete????

14 Risposte

Ultime attività da Daiana, il 12 Aprile 2018 alle 12:37
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo la stessa camera, solo che noi abbiamo preso anche il letto della stessa linea. Molto particolare il tuo 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Aprile 2018 Agrigento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche a me piace questa collezione della colombini, tu l hai comprata? hai qualche foto che puoi farmi vedere?

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2014 Trieste
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete una foto dell interno prr capire gli spessori e materiale?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂il mio invece dice..massima resa minima spesa..di solito non mi accontento..piuttosto aspetto e scelgo il meglio..ma almeno in questa precisa occasione mi son dovuta ricredere..non me ne sono pentita..quindi sta tranquilla 😗😗 ah tieni presente che la mia casa è un parco giochi continuo x due cani (uno di 55chili )e se resistono a loro resistono a tutto 😂😅
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano perfetti i mobili ^.^ come direbbe il mio fm... Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca!!!! Smiley xd i mobili in legno..o comunque in materiali più pregiati..hanno un costo ben diverso ahimè!!! Io preferisco accontentarmi e non spendere cifre astronomiche!!!
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la stiamo usando da due anni..e no ha un graffio..ho girato tantissimo anch'io e credimi per questo prezzo non c'era di meglio..e ho potuto prendere il letto dei miei sogni (perdona il letto sfatto ma la foto risale al momento della consegna)

Colombini arcadia (camera da letto). qualcuno la conosce? 1

Colombini arcadia (camera da letto). qualcuno la conosce? - 1
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è davvero allettante! A noi x como..comodini...e armadio battente 4,5m hanno chiesto 3200€ con letto..rete materasso.. e vari aggiusti resteremo sotto i 5mila!!! Una camera di legno si aggira minimo siu 7/8mila!!! Ho paura che dopo 5/6 anni cada a pezzi Smiley sad
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso armadio..comodini e como'della colombini vitality..(per rientrare del costo del letto che costicchia)e anch'io avevo i tuoi dubbi.. sono mobili di fascia media..non hanno la resistenza del legno ma è sicuramente un buon compromesso...

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in teoria prenderemmo il trittico e armadio!!! Ma come ti dicevo ho paura x i materiali troppo scarsi Smiley sad ma neanche posso spendere troppo.. Non so che fare!!!!
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso solo il letto, quindi non so dirti...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bisogno di un armadio molto grande...e i prezzi di marche più buone sono ben al di sopra del nostro budget!!!! Questa camera ci piace.. L'unico mio dubbio è il materiale!!! Ho paura che cada a pezzi dopo 5\6 anni Smiley sad
    • Rispondi
  • Einna
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sembra solida, già testata! Da considerare,però, anche il fattore uso: la nostra è una casa delle vacanze,perché dove abitiamo per lavoro siamo in affitto...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao annie ^.^ molto carina anche la vostra..noi abbiamo scelto un modello più classico..meno moderno del vostro. X ora abbiamo scelto un letto in ferro battuto..non della Colombini. Però sono molto titubante...il materiale mi sembra leggerino Smiley sad voi l'avete toccata?? Sono troppo paranoica Smiley xd
    • Rispondi
  • Einna
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso colombini, vitality leader Smiley smile il tuo mi piace molto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione