Latina, Latina · Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Costano di più le classiche o le comode?? Ecco un altro quesito sempre tema fedi Ce le regaleranno.... Mi dispiace fargli spendere così tanto Anche se suocera e fm dicono di non preoccuparmi.. Non ci...
A meno di sei mesi dalle nozze.... Quando ho letto questo aforisma.. Ho pensato a (quasi) tutte noi dai ce la faremo non so perché mi sembra di essere ferma da troppo.... Sta arrivando ragazze ...
Diciamocelo... In fondo in fondo... Siamo tutte innamorate dei nostri papà anche se a volte non lo sopporto questa sera il mio papi mi ha confessato che il giorno delle nozze ha deciso che mi...
Ho deciso di scrivere questo topic perché ho notato che molte (quasi tutte...) ci siamo passate e quindi potete capirmi.. Ecco allora. Una delle mia testimoni sarà mia cognata (sorella fm) che per me...
Firme... Pubblicazioni.. Promesse... Ognuno le chiama in modo diverso.. In sostanza si stanno annunciando al mondo (perdonatemi l'entusiasmo) le proprie nozze oggi abbiamo chiesto di prenotare una...
Vi piacciono ragazze??? Ho sempre detto di essere negata x il fai da te.. Infatti ha fatto tutto il mio fm io ho fatto solo il fiocchetto... Saranno i segnaposto per la nostra promessa niente festa.....
Stasera abbiamo avuto il primo incontro del corso prematrimoniale è stato abbastanza interessante.....e abbiamo conosciuto gli altri ragazzi. Ad un certo punto ci chiedono. Cosa vi piace di lui/lei???...
Guardando su zalando ho notato che ci sono moltissime scarpe menbur in offerta se a qualcuna di voi servono.... Date un'occhiata ce ne sono di bellissime....
Uffa ragazze.... Oggi è stata una giornata no.. Niente di grave grazie a dio.. Capitano a tutti è vero... Sapete di cosa avrei bisogno ora??? Di stare col mio fm lui è capace sempre di tirarmi su...di...
Oggi il mio fm ha trovato in internet una torta bellissima perfettamente in tema con il nostro matrimonio Vorrei far aggiungere un altro piano.... Dobbiamo decidere come farlo.. A gennaio la faremo...
Come vi ho raccontato abbiamo scelto le fedi adesso io e fm stiamo pensando a cosa incidere.. Oltre alla data ci piacerebbe qualcosa di diverso dal nome.. Come potrei dimenticare come si chiama il mio...
Tempo fa vi scrissi che avevamo decisa la data della promessa (le firme praticamente)... Comune permettendo sarà esattamente il 19 aprile.. L'anniversario dei miei nonni per festeggiare l'evento...
Prima di tutto volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno risposto agli altri topic tema fedi mi avete aiutato tanto a farmi una cultura sull'argomento.... Ed oggi con le idee molto più chiare...
Lunedì.... Ricomincia la dieta in vista delle nozze... E quando apro il cassetto della cucina... Ecco qua ma coma si fa????
Ho riso troppo ragazze Noi ci sposeremo il 23 giugno!!!! Quel giorno c'era un caldo torrido quest'anno! Ma meglio l'afa che la pioggia Buona domenica!!!!!
Oggi siamo andati a dare una prima occhiata alle fedi Quelle che ci sono piaciute di più sono le comode unoaerre siamo indecisi tra le 3g e le 5g in oro giallo... Per le 5g ci hanno chiesto 370 euro...
Buona sera non so voi....ma io ho sempre dato per scontato che nelle fedi si scrivesse il nome del coniuge e la data... in community ho scoperto invece che non è l'unica opzione!!! si possono incidere...
Oggi mi sono commossa Diventata tutto sempre più reale.. Giorno dopo giorno
Ragazze stavo cercando il mio bouquet.... Possibile che non me ne piaccia nessuno???? Vi metto sotto quello che mi convince di più... Troppo semplice??? Avrò un abito da principessa.. Coroncina.. Velo...
Sabato.. Dopo la messa... Mi hanno avvisata che il 16 dicembre inizierà il corso per i fidanzati mi sono molto emozionata!!! Il big day si avvicina e sapete chi si occuperà del corso??? La nostra prof...
Probabilmente al mio matrimonio metterò una tiara.... Mi aiutate a scegliere???? Anche se tutte non siete amanti del genere grazie
Oddio ragazze ce l'abbiamo fattaaaaa !!! Finalmente posso dire... Viaggio prenotato siamo andati oltre il budget che mi ero imposta ma rappresenta davvero il viaggio dei nostri sogni.... Quello...
Mentre ero al lavoro il mio futuro suocero (quando vuole è un tesoro ) si presenta con un barattolo di miele..sapendo che lo adoro... È prodotto da un signore del mio paese.. È miele artigianale e...
Ragazze volevo farvi vedere finalmente la nostra partecipazione ringrazio selenia che mi ha dato l'ispirazione in un altro topic Volevamo qualcosa di originale... Allegro.. Moderno. Colorato... E che...
Ragazze sto cercando delle bomboniere che c'entriamo qualcosa col mio tema.....ho visto dei profumatori x ambienti a forma di mappamondo.. Bellissimi.. Sono della Clara luna. Ma ahimè costano più di...
Sono una pasticciona cronica sono mesi che cerco di convincere il mio fm che il mio abito è rosa.... Dopo tante frecciatine.. Depistaggi.. E battutine stava iniziando a crederci... Fino a...
Ragazze adoro questa canzone!!!! Mi ci rivedo un sacco.... Per tutti io sono una ragazza forte.. Di carattere... Sicura di sé... Solo con il mio fm riesco a mostrare le miei debolezze..le mie...
Ieri ho trovato il completino x la preparazione... Un po' insolito.. (a giorni ve lo mostro) Ma a me è piaciuto molto ed è stato approvato anche da mia madre.. E pensate che a lei non piaceva neanche...
Come qualcuna di voi sa oggi ho scelto gli accessori e come al solito ho cambiato idea praticamente su tutto per esempio... Adoro e sono abituata a portare tacchi 10/12 ed ho scelto un tacco 8.. Non...
Che ne pensate!??? sincere e spietate mi raccomando!!!! lo scollo dell'abito è nelle mie foto..
Dopo la mia prova capelli di oggi ho chiamato la mia testimone (cugina fm) e le ho detto se la Mattina del matrimonio vuole prepararsi con me in realtà l'idea è venuta alla mia parrucchiera.. Poiché è...
Ragazze x motivi di giorni devo scegliere uno dei due parchi.... Chi ci è stata quale mi consiglia??? Grazie.... A breve smetterò di strassarvi con la luna di miele perdonatemi.....
Fotografi garanzie ANFM