COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Bomboniera barattolo di miele.

Belle 💖, il 3 Novembre 2017 alle 12:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 138
Salvato Salva
Rispondi
Mentre ero al lavoro il mio futuro suocero (quando vuole è un tesoro Smiley laugh) si presenta con un barattolo di miele..sapendo che lo adoro... È prodotto da un signore del mio paese.. È miele artigianale e buonissimo!!!! Allora ho avuto un'illuminazione...... Se come bomboniera facessi dei barattoli di miele??? Potrei prenderli da quel produttore.. Li fare confezionare con confetti..un piccolo gadget magari.. Sembrerà una bomboniera misera??? Sono barattoli da 400g e ne darei una a famiglia.... Piacerà anche se non è il classico sale e pepe o svuota tasche????

138 Risposte

Ultime attività da Debora, il 24 Novembre 2017 alle 10:00
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Debora ·
    • Segnala
    Sì, sì molto carina come idea
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Moira ·
    • Segnala
    Io lo gradirei tantissimo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    Io gradirei molto di più il miele delle solite robe da mettere sulla mensola!! Io farò il vino come bomboniera e un vasetto da 40 ml di miele decorato come segnaposto 😉
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    Guarda secondo me,è un idea stupenda,se ben confezionato mica è di poco conto,anzi!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    L'idea è carina , io sto pensando o al limoncello o alla Galamella campana. Comunque per i vasetti fatti un giro su chi fa creazioni di vetro , trovi qualcosa di particolare , sconsiglio L immagine degli sposi sopra il vasetto , lo vedo modo chic ... ma sono gusti .
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Aprile 2019 Napoli
    Milly ·
    • Segnala
    Io trovo sia un idea davvero stupenda ed originale , l avevo pensato anche io perché tempo fa ne vidi una e ci stava anche il cucchiaio di legno del miele abbinato 🙄

Bomboniera barattolo di miele. 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2018 Venezia
    Caterina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo trovato un esempio di bigliettino...con scritto un dolce grazie e i nomi degli sposi..poi anche l etichetta con i nomi non è malvagia da attaccare
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Debora ·
    • Segnala
    Sì, anch' io stavo pensando di fate qualcosa del genere, con l' etichetta con la ns data oppure i ns, volti. Devo pensare ancora non so!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2018 Venezia
    Caterina ·
    • Segnala
    Ciao a tutte! Ho visto i vostri post..vorrei chiedervi un aiuto? Volevamo fare come bomboniera il vasetto di miele ma cercavamo un vasetto carino ,fatto in maniera un po' particolare così da fare solo quello con il dosatore..dato che non trovo i vasetti carini, abbiamo pensato di utilizzare i vasetti degli omogeneizzati da 80 g ...per ogni bomboniera metterei due vasetti ,un vasetto con un miele particolare e un vasetto con una marmellata fatta da me.poi confezionerei il tutto con un sacchettino di raso bianco , metterei come nastrini gli stessi colori utilizzati nei biglietti con il dosatore e i confetti.che ne dite? Consigli? Purtroppo non riusciamo a trovare vasetti particolari ,ho fatto un sacco di negozi ma niente da fare..e così riuscivamo a risparmiare un bel pom
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2019 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    È un'idea bellissima 😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2016 Cuneo
    Deborah ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto come bomboniera un barattolo di miele piccolino (non mi ricordo più da quanti grammi era) comunque l'abbiamo messo sul piatto era tipo un segnaposto, l'amico di mio marito produce miele allora l'abbiamo fatto fare da lui poi noi l'abbiamo ornato con confetti nastrini e bastoncino per prendere il miele. Sono stati tutti entusiasti di questa bomboniera, io te la stra consiglio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    Una piantina, perchè ci sposiamo in una serra. Anche queste ormai sono inflazionatissime!

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    Anche noi le avevamo fatte, al posto dei confetti ci avevamo messo lo spargimiele in legno e ci avevamo fatto mettere le etichette personalizzate..sono piaciute tantissimo!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Dalle mie parti la bomboniera enogastronomica ancora non è molto diffusa ^.^ anche x questo mi piace.... Tu cos'hai scelto??
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    Sì, piacerà, io ne ho già ricevuti diversi come bomboniera...diciamo che non è originalissimo ma nessuna bomboniera credo che lo sia (la mia compresa!!)

• Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    Secondo me no!
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bergamo
    Alexandra ·
    • Segnala
    Di nulla, figurati!
    • Rispondi
  • MATILDE
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    MATILDE ·
    • Segnala
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    Io alla fine ho optato per queste. Le ho trovate a metà prezzo e sono abbastanza utili, anche se una bomboniera gastronomica non mi sarebbe affatto dispiaciuta... anche una bella bottiglia di olio non sarebbe male.. noi per fortuna lo produciamo ,qui un po'tutti lo facciamo l olio..

Bomboniera barattolo di miele. 2

Bomboniera barattolo di miele. 3
    • Rispondi
  • Alexandra
    Alexandra ·
    • Segnala
    Certo! Le paghiamo 8 euro a bomboniera... dovevano essere 7 euro ma quest’anno X la poca produzione è aumentato... comunque sono confezionate ed il miele è biologico...
    • Rispondi
  • MATILDE
    MATILDE ·
    • Segnala
    Posso chiedere ...mi sai dire anche il prezzo ??
    • Rispondi
  • Alexandra
    Alexandra ·
    • Segnala
    È un’associazione del mio paese, si chiama Agenha ed è a favore di bambini disabili e dei loro genitori... ho visto che però siamo lontani quindi non so se fanno anche bomboniere che poi possono spedire... se ti interessa comunque chiedere posso passarti i contatti nel caso...
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala

Quest'anno il miele è aumentato un po' perchè c'è stata poca produzione! Comunque a me piace tantissimo. Lo uso maggiormente nel latte caldo quando ho mal di gola.

• Rispondi
  • MATILDE
    MATILDE ·
    • Segnala
    Posso sapere il nome associzione...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    So già che molti non apprezzeranno... Ma non mi importa... Il caffè lo bevono tutti. Quindi se lo gustassero senza rompere le scatole Smiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    La maggior parte delle bomboniere che ho ricevuto o visto non mi piacciono... Le trovo uno spreco di soldi francamente....
    • Rispondi
  • Alexandra
    Alexandra ·
    • Segnala
    Non importa! Credo che sia una bella bomboniera comunque! Io la preferirei ai prendi polvere!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Fai benissimo ci mancherebbe Smiley xd
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    Forse hai ragione Smiley xd io non ho idea di cosa si usi da me, faccio quello che preferisco io e basta 😂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    La nostra ahimè non avrà un fine solidale....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Noi lavoriamo nel bar di famiglia di fm ^.^ bell'idea quella del caffè....
    • Rispondi
  • Alexandra
    Alexandra ·
    • Segnala
    Miele anche X noi! Lo acquistiamo da un’associazione ed il ricavato andrà all’associazione stessa X beneficienza! Ce le confezioneranno loro e metteranno una pergamena con scritto che i soldi saranno devoluti a loro! Non credo sia una bomboniera misera!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti