Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Bomboniera barattolo di miele.

Belle 💖, il 3 Novembre 2017 alle 12:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 138

Mentre ero al lavoro il mio futuro suocero (quando vuole è un tesoro ) si presenta con un barattolo di miele..sapendo che lo adoro... È prodotto da un signore del mio paese.. È miele artigianale e buonissimo!!!! Allora ho avuto un'illuminazione...... Se come bomboniera facessi dei barattoli di...
Mentre ero al lavoro il mio futuro suocero (quando vuole è un tesoro Smiley laugh) si presenta con un barattolo di miele..sapendo che lo adoro... È prodotto da un signore del mio paese.. È miele artigianale e buonissimo!!!! Allora ho avuto un'illuminazione...... Se come bomboniera facessi dei barattoli di miele??? Potrei prenderli da quel produttore.. Li fare confezionare con confetti..un piccolo gadget magari.. Sembrerà una bomboniera misera??? Sono barattoli da 400g e ne darei una a famiglia.... Piacerà anche se non è il classico sale e pepe o svuota tasche????

138 Risposte

• Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro l'idea delle bomboniere "commestibili"! Mi piace molto anche il fatto di fornirsi da artigiani o commercianti della zona. Unisci l'utile al goloso Smiley smile

Se posso darti un consiglio, non stare troppo a preoccuparti di quanto possa piacere o meno... qualsiasi cosa sceglierai, ci sarà chi l'apprezzerà e chi no, come è naturale che sia. Quindi, scegli quello che senti più vicino a te Smiley smile

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo!!!! Poi l’olio aromatico è una cosa particolare che tutti vogliono assaggiare ma magari non comprano perché non lo usano spesso.. bella idea!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò olio aromatizzato come bomboniera e piccoli barattolini di miele artigianale da 40 grammi come segnaposto, quindi mi trovi d'accordissimo con la tua idea 😁 Adoro le bomboniere gastronomiche! E poi sono del parere che il cibo venga sempre apprezzato 😁
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe moltissimo ricevere del miele, specialmente artigianale! Infatti l'avevo valutato, però poi ho pensato che a molta gente non piace (folli!!) e non saprebbe cosa farsene 😢
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho questa alternativa. Mi piace tantissimo come idea!

• Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà gradita vai tranquilla
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una bellissima idea 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho fatto come pensierino per il battesimo di mio figlio. È stra piaciuto!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idee! Almeno è qualcosa di utile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo pensato al barattolo di miele! !!! Viva le bomboniere gastronomiche!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione