Montegranaro, Fermo · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Buonasera 😊😊 Quanto è emozionante vedere che piano piano si concretizzano i piccoli dettagli che abbiamo pensato, immaginato e sognato così tante volte! Finalmente oggi abbiamo definito l'ultimo...

Buonasera ragazzi/e Se siete interessati ad acquistare le stelline luminose, ho visto che da Flying Tiger hanno un prezzo bomba, altro che Amazon! 40 pz a 1 euro😊 io ho fatto l'affare del secolo anche...

Buonasera a tutti! Aggiungo la milionesima domanda sul regalo per i testimoni ma abbiamo un dilemma.. Per vari motivi il nostro budget è limitato e mentre per le due ragazze ce la siamo cavata con...

Ciao sposine! Non amo le vestaglie ma penso che per un discorso di praticità la mattina per la preparazione sia il capo migliore. Approfittando del primo giorno di saldi mi sono fiondata da...

Ciao ragazzi e ragazze, la nostra cerimonia sarà esclusivamente in italiano, ma non vorrei che i nostri ospiti che non parlano italiano "non capendo una parola" si annoiassero.. secondo voi li posso...

Ciao ragazze😊 La prossima settimana il mio ragazzo sarà in ferie e vorrei sfruttare qualche sua ora libera per portarci avanti con i documenti per il matrimonio. Ci sposiamo a giugno e il corso per...