Vai ai contenuti principali
Benedetta
Benedetta

Montegranaro, Fermo · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2019

2137giorni 5hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Benedetta
Che gioia vedere le partecipazioni!
Benedetta in Fai da te, Il 22 Marzo 2019 alle 21:56

Buonasera 😊😊 Quanto è emozionante vedere che piano piano si concretizzano i piccoli dettagli che abbiamo pensato, immaginato e sognato così tante volte! Finalmente oggi abbiamo definito l'ultimo...

Benedetta, lunedì 22-Apr-19 15 292
Benedetta
Dritta stelline luminose /flying Tiger
Benedetta in Fai da te, Il 12 Marzo 2019 alle 20:28

Buonasera ragazzi/e Se siete interessati ad acquistare le stelline luminose, ho visto che da Flying Tiger hanno un prezzo bomba, altro che Amazon! 40 pz a 1 euro😊 io ho fatto l'affare del secolo anche...

Loredana, domenica 24-Mar-19 29 685
Benedetta
Regalo testimoni a 50€
Benedetta in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2019 alle 21:56

Buonasera a tutti! Aggiungo la milionesima domanda sul regalo per i testimoni ma abbiamo un dilemma.. Per vari motivi il nostro budget è limitato e mentre per le due ragazze ce la siamo cavata con...

Noemy, giovedì 7-Mar-19 9 475
Benedetta
Vestaglia preparazione trovata 😉 dubbi
Benedetta in Moda nozze, Il 5 Gennaio 2019 alle 13:50

Ciao sposine! Non amo le vestaglie ma penso che per un discorso di praticità la mattina per la preparazione sia il capo migliore. Approfittando del primo giorno di saldi mi sono fiondata da...

Ilenia, mercoledì 6-Mar-19 25 1.041
Benedetta
Invitati che parlano solo inglese e libretti messa...
Benedetta in Cerimonia nuziale, Il 27 Febbraio 2019 alle 01:06

Ciao ragazzi e ragazze, la nostra cerimonia sarà esclusivamente in italiano, ma non vorrei che i nostri ospiti che non parlano italiano "non capendo una parola" si annoiassero.. secondo voi li posso...

Annalisa, giovedì 28-Feb-19 14 174
Benedetta
Documenti da consegnare in chiesa e comune
Benedetta in Prima delle nozze, Il 30 Dicembre 2018 alle 11:38

Ciao ragazze😊 La prossima settimana il mio ragazzo sarà in ferie e vorrei sfruttare qualche sua ora libera per portarci avanti con i documenti per il matrimonio. Ci sposiamo a giugno e il corso per...

Silvia, domenica 13-Gen-19 19 563

Gruppi generali

Ispirazione