- Matrimonio
- Community
Benedetta
Piovera, Alessandria · Da Maggio 2022
- Sposo Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Video Matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
3
Voglio sapere ancora qualche dettaglio su di te e le tue nozze! Quando ti sposerai? Qual è la tua data di nozze? 🎈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quali sono le superstizioni in cui...
Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁:...
Perché hai scelto ""?
Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
676 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
698 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
698 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM