- Matrimonio
- Community
Benedetta

Giarre, Catania · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
È stato il giorno più bello della nostra vita. La notte ho pianto come una matta perché ero così emozionata e felice, finalmente stavo per sposare l'unico uomo che io abbia mai amato, l'amore della mia vita. Quando l'ho visto davanti la chiesa ad aspettarmi, è stato inevitabile piangere e super commossa sono arrivata all'altare accompagnata dal mio adorato papà e l'ho sposato. Vi auguro un matrimonio meraviglioso e un amore ancora più bello!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Hotel ricevimenti

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
104
Ogni mise da sposa che si rispetti deve avere un make up da favola! Scegliete quello che considerate perfetto per voi e vi porterete a casa la medaglia della settimana! Trucco ATrucco BTrucco C ✳✳✳...

Ragazze ieri dopo 6 mesi di preparativi finalmente ci siamo sposati 👰🤵È stata una giornata meravigliosa tutto è andato come volevamo..Grazie a tutte per gli splendidi consigli.Vi lascio qualche foto ...

Ragazze scusate il ritardo. Sono quasi passati 3 mesi e tutto è stato meraviglioso. . Un momento indimenticabile che rimarrà assolutamente indelebile nei nostri ricordi. Vi posto un po' di foto 😊...

Le mie foto più recenti
12Attività

Ho partecipato al post di Debora
2721 giorni fa

Ho partecipato al post di Susanna
2757 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
2757 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione