COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Bep!
Bep!

Catania, Catania · Da Dicembre 2014

Una ragazza sveglia ma che sicuramente andra' in crisi nell'organizzare un matrimonio da 3000 km di distanza senza poter scendere spesso. Riusciranno i... Visualizza altro

Una ragazza sveglia ma che sicuramente andra' in crisi nell'organizzare un matrimonio da 3000 km di distanza senza poter scendere spesso. Riusciranno i nostri eroi nell'impresa???

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

2209giorni 8hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Bep!
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Settembre 2015 - Catania
Bep! in Nozze Sicilia, Il 2 Gennaio 2015 alle 15:22

Ciao a tutti, chi altro si sposera' lo stesso giorno????Io mi sposero' a Trecastagni. Voi dove? Avete gia' scelto tutto?

Emma, martedì 6-Ott-15 42 733
Bep!
Consiglio regali testimoni
Bep! in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2015 alle 11:57

Ciao ragazze, ad una settimana dal matrimonio iniziano i dubbi.... Abbiamo scelto due testimoni e avevo pensato di regalare ad entrambi un buono per un negozio di elettrodomestici in quanto entrambi,...

Bep!, giovedì 27-Ago-15 12 244
Bep!
I miei inviti
Bep! in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2015 alle 14:09

Con un pó di ritardo ecco i miei inviti a tema Star Wars! A noi sono piaciuti molto, soprattutto per l'effetto perlato della carta

Bep!, venerdì 31-Lug-15 41 655
Bep!
Sono io o la gente è strana?
Bep! in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2015 alle 20:55

Ciao a tutte, apro questo topic per capire se sono io che io sbaglio o la gente non pensa prima di fare determinate richieste. Premessa: mi sposo in Italia ma abito all'estero, pertanto ho invitato...

Lola, venerdì 15-Mag-15 27 658
Bep!
Bomboniera teiera
Bep! in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2015 alle 16:49

Ciao a tutte, io e il mio fm abbiamo finalmente il tipo di bomboniera, odio i prendipolvere e stiamo optando per una cosa utile. Dopo averne viste alcune ci e' piaciuta questo tipo della Tognana (ce...

Bnaruto, lunedì 2-Feb-15 6 886
Bep!
Organizzare il matrimonio dall'estero
Bep! in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2014 alle 13:51

Ciao a tutte, sono nuova del forum e vorrei qualche consiglio da qualcuno che c'e' gia' passato. Io e il mio ragazzo ci sposeremo (o ci proveremo ) l'anno prossimo, ma secondo me sara' Mission...

Bep!, martedì 20-Gen-15 18 969
Bep!
Vi piace questo cuscino portafedi?
Bep! in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2015 alle 17:41

Mi piace veramente tanto, ma non si adatta al nostro tema, ma in caso non e' un problema....a voi piace?

Roberta, lunedì 19-Gen-15 37 922