- Matrimonio
- Community
Betta
Breno, Brescia · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La nostra giornata indimenticabileIl 12 settembre è stato davvero un giorno incredibile, il più bello della nostra vita.Ci siamo sposati a Breno, nella chiesetta della mia...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
12
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Photo booth
Post a cui partecipo
3
Ultimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere la rivista degli sposi! 🎁 Facile, facile: come si chiama la tua dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Da quanti anni state insieme?
Community! 😊 Lo sapevi che Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere la luna di miele dei tuoi sogni grazie al suo nuovo concorso? Come? È molto semplice, completando il tuo Wedding Passport!...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
389 giorni faIniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per l’entrata al rito?...
466 giorni faUltima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
466 giorni faAltra domanda sul tuo viaggio di nozze🚀 L'organizzazione del viaggio sarà fai da te o tramite agenzia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farai? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare...
I miei video più recenti
Amici
Betta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM