Binetto, Bari · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 801 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
23Ciao sposine..partiremo x ny e la crociera ai Caraibi...k c e stata? Cs devo mettere in valigia? Nn ho mai fatto viaggi in qll zone e nn vorrei dimenticare qlks!
Ciao sposine mi fate vedere le vostre torte? Dovrei sceglierla ma nn ho idea...
Buona serata sposine...qlkn di voi k ha gia fatto la crociera ai Caraibi sa consigliarmi k escursioni fare?grazie in anticipo x le risposte!!
Salve ragazze vorrei chiedervi un informazione...va bn un vestito rosso x la mia testimone? Ha 23 anni e se lo puo permettere...il matrimonio sara a luglio di mattina!
Buon pomeriggio sposine...mi fate vedere le foto di come avete allestito o allestirete il tavolo cn i confetti a casa vostra?
Ciao sposinee...k canzoni metterete all entrata in sala? Noi vorremmo qlks di nn troppo lento...e x la torta quale avete scelto?
Ragazze a -150 giorni ho trovato le scarpe...nn uso molto i tacchi quindi ho puntato la comodità...k ne pensate? Sn albano!!
Salve ragazze devo fr stampare gli inviti ma va prima il nome dello sposo e poi sposa o il contrario?
Ciao sposine....qualcuno ha approfittato dei saldi x acquistare le ciabatte x la preparazione? Se si da dv? Abito in provincia di bari...dv mi consigliate ? Nn vorrei spendere molto!
Buongiorno sposine...noi abbiamo blokkato il viaggio a ny 5 gg partiamo il 23 luglio e poi partiamo per la crociera ai Caraibi...k mi sa consigliare le cs piu importanti da visitare a ny? Calcolando k...
Ciao sposine! K parte il 28 luglio x i caraibi cn seaside?
Ciao sposine...k regalo farete al vostro fm x l ultimo Natale da single? A me piacerebbe regalare qlks k potra usare il gg del matrimonio ma nn mi viene nulla in mente 😞 ha gia l orologio profumo e i...
Salve sposine siamo state a kiedere un preventivo per il viaggio di nozze...ci hanno proposto o crociera ai Caraibi o villaggio santo domingo...k di voi c e stata? Cs consigliate? Nn sappiamo decidere...
Salve sposine gg abbiamo iniziato il primo gg di corso....tt inizia a prendere forma😍😍 a voi qnt durerà?
Buongiorno sposine...k di voi ha fatto i ventagli fai da te?io vorrei provare a farli ma nn ho idea di k tipo di carta usare e cm riuscire a stamparci su!!
Ragazze stamattina è andato via ank il 3!! Il tempo sta volando!! Nn vedo l'ora....-299 😍😍😍 k cm me?
Salve sposine...ho bisogno di aiuto....io vorrei scegliere cm testimone un amica k cobosco dall infanzia e mia sorella ...qst mia amica tra qlk mese si sposa ...k voi sappiate una volta sposati ank il...
K si sposa di giovedì?
Cm mai da piu di una settimana nn mi vengono piu calcolati i punti?
Ciao sposine..chi cm me si sposa a luglio...qnd farete il viaggio di nozze?
Ciao sposine...mi fate vedere i vostri abiti x la promessa in.comune? Io nn ho prp ideaa 😖
Ciao a tt sposine...mi sposo a matera e vorrei sapere se sapete a k rivolgermi x i fuochi d'artificio...grz mille !!!
Fotografi garanzie ANFM