- Matrimonio
- Community
Betty

Porto Torres, Sassari · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato bellissimo organizzare da sola ogni dettaglio. Ci sono stati tanti imprevisti ma è stato bello riuscire a trovare soluzioni alternative e creare da sola un evento così...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Enzoani -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti

Musica matrimonio

Gioielleria
Post a cui partecipo
30
Prossimo imprevisto da matrimonio 👇 Quanta paura hai che l'acconciatura non regga per tutta la durata delle nozze? 🌡️ Cosa segna il termometro? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paure...
Perché hai scelto ""?

Procediamo con il nostro test sulle paure! Come reagiresti se scoprissi che la gente si sta annoiando al tuo matrimonio? È una delle tue paure o non ti preoccupa? 🙄 Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Terza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
944 giorni faUltimo post del nostro test! Parliamo del timore di ricevere delle disdette all'ultimo momento da parte degli invitati. Il termometro della paura cosa segna? 😁 Vota e dicci di più nei commenti! Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
944 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
944 giorni faProssimo imprevisto da matrimonio 👇 Quanta paura hai che l'acconciatura non regga per tutta la durata delle nozze? 🌡️ Cosa segna il termometro? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paure delle disdette last minute
I miei video più recenti
Amici
Betty non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione