Bedizzole, Brescia · Da Marzo 2011
Mi stò già agitando e nn so da dove iniziare...Matrimonio civile come nei film...
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Cercasi con urgenza idee per partecipazioni e poi tableau con tema viaggi di nozze\mare...
Ciao...io sono in crisi...non ho ancora scelto la musica per l'entrata in COMUNE.l'uscita e la prima canzone degli sposi...voi avete già scelto?se si cosa???
Ciao ragazzi....mi date consigli???Il mio boy ha deciso di creare lui il tableau ma come tutti gli uomini nn ha idee e non si guarda neanche ingiro...quindi chiedo aiuto a voi...tableau fai da...
Ciao,aiutatemi....dove si comprano i guestbook????? Non on-line in ke tipo d negozi si possono trovare???
Allora ciao a tutti...v ediamo un pò...ci sposiamo in comune dove abbiamo già preparato le carte,ristorante scelto e prenotato in settimana scegliamo il menù,fiorista scelta e dobbiamo andare a...
Sisi è lei la mia partecipazione definitiva,stavolta è verissimo,gia tutte stampate e messe nelle buste devo solo scrivere fuori i nomi...se qualcuno vuole darmi consigli...sto x aprire un'altro...
Ciao ragazzi e ragazze...ecco questa è la mia artecipazione definitiva...le bomboniere sono pronte...avete consigli???foto d tableau ad esempio???
nn riesco a inserire l'immagine delle partecipazione quindi cerco di spiegarvele....sono 2 orsi vestiti da sposi abbracciati,cerco suggerimenti per il tableaux....e boh qualke altra idea x il...
Ciaooo....chiedo aiuto... Io vorrei fare qualcosa di bello dopo il matrimonio come per esempio dei fuochi d'artificio,chi mi può aiutare a capire a chi rivolgermi e il prezzo???grazie
Fotografi garanzie ANFM