Vico Equense, Napoli · Da Luglio 2012
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vico Equense, Napoli · Da Luglio 2012
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2022
Romantiche e essenziali
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/biagina-brancaccio-and-vincenzo
Hotel ricevimenti
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo, sono una sposina di giugno e sono praticamente a zero non riusciamo io e il mio fidanzato a trovare una location omolto pompose o molto care mi farebbe...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ho ottenuto una medaglia!
1687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao biagina Mancano solo poche ore al tuo matrimonio, volevo farti tanti auguri di vero cuore un bacione spero presto di poter leggere il tuo racconto...
Ho ottenuto una medaglia!
4998 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Biagina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione