- Matrimonio
- Community
Bianca
Castelnuovo Magra, La Spezia · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Serendipità, limoni e amore! È stata la serendipità a farci incontrare. Il nostro amore è cresciuto durante la pandemia, quando sono stata felicemente costretta a trasferirmi in...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
2
Un'altra tendenza dei matrimoni 2023 sarà quella degli allestimenti floreali: si parla infatti di una green revolution, un'invasione botanica nelle decorazioni. Piante, alberi e fiori verranno...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la nostra tombola estiva con una domanda sui vestiti. Quanti ne hai provati? 😍 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quante location hai visitato?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1277 giorni faAvanti tutta con il nostro super test ! 💖 Che ne pensi delle declarazioni eclettiche, che uniscono stili e materiali diversi? Un allestimento di questo tipo sarà di grande tendenza nel 2023! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉A tutta luce:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1277 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1277 giorni faUn'altra tendenza dei matrimoni 2023 sarà quella degli allestimenti floreali: si parla infatti di una green revolution, un'invasione botanica nelle decorazioni. Piante, alberi e fiori verranno inseriti ovunque✨ Ti piace l'idea? Follow 👍 o unfollow 👎?...
I miei video più recenti
Amici
Bianca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM