- Matrimonio
- Community
Bianca

Torino, Torino · Da Maggio 2024
non sembra ma sono una persona tendenzialmente timida, per organizzare le mie nozze ogni tanto perdo di vista chi siamo veramente e come dovrebbe essere... Visualizza altro
non sembra ma sono una persona tendenzialmente timida, per organizzare le mie nozze ogni tanto perdo di vista chi siamo veramente e come dovrebbe essere quella giornata
- Sposa Novella
- 29 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
vorrei fossero indimenticabili per noi e per le persone che saranno insieme a noi quel giorno. Spesso penso più a cosa potrebbe piacere agli ospiti piuttosto che concentrarci su di noi.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Spezzato -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Asia
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Catering matrimoni

Partecipazioni nozze

Proposte originali
Post a cui partecipo
2
Ciao a tutti, siamo alla ricerca della musica per il nostro matrimonio (24 maggio). Il dilemma è avere qualcuno che abbia magari una bella voce ma che non sia particolarmente coinvolgente oppure una...

Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato al post di Bianca
22 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
23 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
23 giorni faCiao a tutti, siamo alla ricerca della musica per il nostro matrimonio (24 maggio). Il dilemma è avere qualcuno che abbia magari una bella voce ma che non sia particolarmente coinvolgente oppure una band che sia protagonista. Per il dopo torta siamo...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione