Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 602 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Chi è con me?!? Chi si sposa in questa tenuta?! Io il 18/09/2017...voi?)))

Buongiornoooooo...ieri sono andata alla fiera degli sposi e ho visto queste pentole. Mia mamma super contenta perché le ha da 30 anni solo che prezzi esorbitanti...me la vuole regalare ma io sono...

Stiamo pensando a questa destinazione per il viaggio di nozze...cosa mi dite? Chi è andato in questo periodo?

Ragazze manca una settimana e sarà fattaaaaaa!!! Non vedo l'ora. Ora posso dire che l'ansia sale!!!😍😍😍😍 a voi quanto manca?

Sposineeee mancano 15 giorniiiii e ancora devo parlare con il gruppo musicale. Come svolgerete la cerimonia? Che genere avete scelto?

Salve ragazze..che dite voi? Come farete? Vi porterete le scarpe di riserva? Se è si, che tipo?

Sera sposine!!!! Chi va alle Mauritius??? Io parto a settembre faccio 4 giorni a Parigi e poi 10 giorni alle Mauritius! Voi che mi dite? Chi parte in quel periodo? )))))

Salve ragazze non so voi ma questo matrimonio mi sta facendo aprire gli occhi sulle persone, su quelle che veramente ci sono e quelle no. Una mia amica o almeno così la reputo non si sta facendo più...

Salve, ho scritto un commento sotto la foto del vestito America di St patrick ma è stato cancellato...da chi?

Chi si sposa in questo giorno? A che state con i preparativi? Se vi va raccontatemi un po' 😁😁😁

Sara che è domenica, sarà che per l'organizzazione del matrimonio, la casa e tutto il resto...sarà che più vado avanti più mi accorgo che non ho amiche su cui contare..oggi mi sento sola. Scusate lo...

Ragazze quanto avete pagato le fedi comode fascia stretta unoaerre?

Ragazze a -5 dal matrimonio e invece di dimagrire ingrasso!😤😭😭😭

Salve sposine, per chi ha fatto la lista per il viaggio di nozze come funziona? Quando si deve saldare?

Ragazzeeee buongiorno..mi sapete consigliare qualche meta per il viaggio di nozze? L'agenzia mi ha fatto il preventivo newyork Antigua e Miami ma leggendo su internet i Caraibi a settembre/ ottobre li...

Sposineeeee avete scelto la meta per il vostro viaggio di nozze?!? Io ancora indecisa se solo Maldive o New York + Caraibi+ Miami

Salve ragazze..sto pensando di comprare tutto smeg qualcuno ha questa marca? Mi può dire come si trova?

Salve ragazze...che marca consigliate per gli elettrodomestici? Whirlpool qualcuno ce l'ha? Mi potete dire come vi trovate?

Salve ragazze...volevo sapere come vi siete trovati con i prezzi di questo atelier. Io sono andata quello a Via epomeo e diciamo che mi sento un po' fregata.

Salve sposineeee...mi sposo a tenuta torelli il 18/09/2017 e mi avevano detto che mi chiamavano per farmi assaggiare le cose del catering Maggio, ma per ora ancora niente. A voi vi hanno chiamato?

Salve sposineeeeee del 2017??

Ragazzeeeeeee cosa mi consigliate ante lucide o opache?!?

Solo io ingrasso invece di dimagrire per lo stress?!??????

Ho visto che molte si sposano il 18/09/2017...come sta andando a voi? Sono una New entry????

Chi si sposa il 18 settembre 2017 in questa chiesa???

Meglio il folletto o una dyson?

Salve sposine...a che state con i preparativi????????

Chi mi consiglia qualche location a Napoli?

Salve ragazzeeeeeee sapete per caso quanto si prende solo per affittarla??

Salveeee ragazze...secondo voi quanto tempo prima devo andare girando per trovare l'abito? Avete qualche atelier da consigliarmi a Napoli?

Salve ragazzeeeeeee avete già deciso il vostro viaggio di nozze??

Salve ragazzeeee avete già deciso dove andare?!? Mi sapere consigliare qualche agenzia a Napoli???