Vai ai contenuti principali
Bianco
Bianco

Palermo, Palermo · Da Novembre 2013

Sono consigliera di bellezza per Yves Rocher , non vedo l ora di sposarmi col mio uomo col quale sto da 12 anni

🕐 Al mio matrimonio mancano...

15 Settembre 2030

2324giorni 12hh : 53min

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Bianco
Depilazione info
Bianco in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Luglio 2016 alle 09:31

Ciao ragazze ho sentito parlare di una crema che eliminerebbe i peli si chiama FRESHDEPIL qualcuna di voi l ha provata? Funziona davvero?Io sono molto scettica a riguardo.Grazie a tutte

Bianca, venerdì 22-Set-17 13 5.062
Bianco
L idea per i miei segnaposto/bomboniere
Bianco in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2016 alle 00:22

Ciao ragazze ho pensato che per segnaposto o bomboniere potrei fare dei magneti apri bottiglia fatti da me visto che ho l attrezzatura per farli,posso mettere la foto che voglio e questo mi piace...

Bianco, giovedì 10-Nov-16 15 246
Bianco
Chiesa o spiaggia?
Bianco in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2016 alle 17:35

Questa mattina eravamo al mare e il mio fm mentre parlavamo mi dice "Mi piacerebbe fare la cerimonia in spiaggia ,rito religioso ma in spiaggia"E io " mi piacerebbe ma penso che in chiesa sia diverso...

Kati, martedì 26-Lug-16 15 104
Bianco
Prima lettura
Bianco in Cerimonia nuziale, Il 2 Maggio 2016 alle 23:05

Ragazze oggi mi è venuta in mente la lettura che feci alle nozze dei miei cognati fra le lacrime perché ero straemozionata per loro e perché la lettura è fantastica ve la posto Dal libro della Gènesi...

Elisa, martedì 3-Mag-16 6 219
Bianco
Partecipazione con foto
Bianco in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2016 alle 21:33

Ciao ragazze vorrei fare le partecipazioni con la foto mia e di fm ma non ho idee ...qualcuna di voi le sta facendo?se si mi postate le foto.... Grazie

Carlotta, sabato 9-Apr-16 23 338

Gruppi generali

Ispirazione