Milano, Milano · Da Novembre 2012
romantica e particolare
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao ragazze domani è il nostro giorno finalmente!!!! Più di un anno di preparativi e frequentazione del forum.... sarò partita da 400 giorni circa e ora mancano sole poche ore!!!! Grazie di tutti i...
Ciao ragazze ho questo dubbio.... ho già pronti i coni e il riso colorato....quando vanno preparati? Due tre giorni prima va bene o rischia di macchiare il cono riso e la cesta dato il caldo e...
Ragazze ma se qualche giorno prima o addirittura giorno stesso del matrimonio mi venisse un brufolo in faccia??? Avete da consigliarmi qualche prodotto d'urto ed efficace? E come crema per il viso...
Ragazze un sito dove acquistare conetti x riso, bolle, riso che non macchia ecc....???? Avete esperienze positive con quale sito?
Buongiorno ragazze oggi a -62 faremo la promessa in Chiesa e poi in comune.... lo so che è solo una formalità e niente di così speciale ma sono un po agitata ed emozionata.... un abbraccio a tutte!
Ciao ragazze! vorrei provare a fare da sola i libretti messa,quindi sono andata sul sito della chiesadimilano.it ma quando scarico il programma mi da errore poi nell'aprirlo. Non vorrei che dato che...
Ciao ragazze qualcuno ha fatto i libretti messa ordinando la grafica,stampa ecc...in internet? Io ho chiesto a un tipografo della mia città e per grafica stampa e confezionamento di 50 libretti mi ha...
Ciao ragazze, tra due settimane ho la prova e quando ho preso l'appuntamento la signora mi ha chiesto se avevo perso peso perché aveva il mio appunto che mi sarei messa a dieta......e li lo...
Ciao ragazze,il giorno del sì si sta avvicinando ....-3 mesi!!!! e mi trovo nel dubbio se fare qualche lampada (anche in previsione del viaggio di nozze dato che sono molto chiara e mi inizierebbe a...
Ciao a tutte! io per il tableu mariage vorrei fare delle piantine/fiori/piante aromatiche con il cartellino (avete presente il cartellino nel terriccio del vaso dove è scritto il nome della pianta???)...
Fotografi garanzie ANFM