- Matrimonio
- Community
Brigitta
Malborghetto Valbruna, Udine · Da Aprile 2025
Selvatica e colorata come una genziana
- Sposa Novella
- 33 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
7
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
5
Ultima domanda del nostro test! Il tuo abito da sposa (o da sposo) è firmato Made in Italy o arriva da un altro paese? Vota e raccontaci nei commenti qual è la marca o lo stilista del tuo outfit da...
Perché hai scelto ""?
Ecco la prima domanda del nostro test! In quale zona dell'Italia ti sposerai?👇 Scrivici nei commenti quale sarà la regione del vostro matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Piatti regionali o...
Ultima domanda del test fan o hater! Cosa ne pensi del rilascio di colombe, palloncini, lanterne cinesi... ecc? Momento epico o danno ambientale? Vota e commenta! ***
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
259 giorni faIniziamo il nostro test con la prima domandina! Balli scatenati o playlist fai-da-te? DJ o band dal vivo: sì o no? 🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Torta nuziale a più piani: sì o no? Se stai cercando l'intrattenimento...
259 giorni faUltimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
259 giorni faAltra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione del...
I miei video più recenti
Amici
Brigitta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM