Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Ciao ragazze!!io sposo a giugno ancora nn ho fermato il viaggio dite che sn in ritardo?!il problema è che un mese fa ho chiesto ad un amico di una mia amica e mi ha fatto sapere solo qualche giorno fa...
Ciao ragazze qualcuno è andato ad un matrimonio o si è sposato qui?!!sapete dirmi come è il buffet di antipasto?se è abbastanza ricco e se si è mangiato bene?beh se ha fatto un bella impressione...
Qualcuno sa darmi qualche informazione di villa valente?come si è mangiato..se siete state li ad un matrimonio..ect ect
Ciao a tutte!io dovrei sposarmi a giugno Prox secondo voi posso tagliare poco poco i capelli x poi farli allungare x l acconciatura..ora li ho lunghi fino al seno più o meno!
Qualcuno è mai andato o andrà a keywest in viaggio di nozze?!
Qualcuno sa il costo più o meno delle fedi semplici in oro?
Ciao ragazze!!consiglio..quanto prima devo attivarmi x il viaggio di nozze?noi stiamo organizzando il matrimonio x il 30 giugno Prox anno..adesso mi sembra un po presto che dite?!consigliatemi...
Ciao a tutte!sn nuovissima in materia quindi non so niente!!direi proprio ignorante in materia!vi prego aiutatemi! avremmo intenzione io e il mio fidanzato di sposarci giugno Prox..vorrei il 30 che...
Ciaooo ragazze finalmente l ho trovataaaa!!!location vista una settimana fa e oggi l ho fermata!!!pensavo di nn trovarla nn mi piaceva niente!!!
Ciao a tutte ho un momento di sconforto..ho fermato la chiesa ho la truccatrice ho il fotografo..anche la parrucchiera diciamo che già la conosco e probabilmente sceglierò lei...ma mi manca la...
Hi girls!!che sapete dirmi su queste due location??sia pro che contro!!!grazieee dite di andarle a vedere entrambe?!!!
Scusate ma i libretti messa sono obbligatori o si possono pure non fare?!
Una curiosità ma disdire una chiesa si può fare?
Qualcuno conosce villa Marta madama?prezzi..come si mangia..
Ciao a tutte/i mi sn iscritta da poco!io e il mio fidanzato vorremmo sposarci il 30 giugno 2016 xo ancora nn ho fermato nè chiesa e nè ristorante quindi nn so se potremmo essere fedeli a questa...
Fotografi garanzie ANFM