Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Hi girls!!!qualcuno si é sposato a villa il sogno a marino?sapete dirmi come vi è sembrata?!grazieeee a tutte
Ciao a tutte!!ormai sn 6 mesi che sn sposata xo volevo dire a tutte che ci siamo trovate molto bene a park hotel villa ferrata! Non ho mai avuto tempo xo meglio tardi che mai!!anche x aiutare chi...
Mi servirebbe noleggiare l auto x la cerimonia.. Mi piacerebbe una Mercedes molto semplice ed elegante.. Avete qualche fornitore non troppo costoso da consigliarmi??grazie
Ciao ragazzeeee!!!sn da poco tornata dalla mia honeymoon!!!sn stata in California Messico e NY!!!20 giorni in giro x l America!!!bello bello!!volevo solo tranquillizzare le ragazze che andranno in...
Ciaoooo mi sn sposata il 30 giugno!partirò in viaggio il 21 luglio x motivi di lavoro e poi xke così attacco le ferie ai 15 giorni di congedo matrimoniale! Chi come me?!!!
Ciaooo ragazzeeee!!!che mi consigliate di portare in viaggio quali medicine?!!io sn un po ansiosa quindi mi vorrei portare una x ogni cosa!!
Ciao a tutte!!volevo ringraziarvi x i vostri consigli x il vostro sostegno!il 30 giugno mi sn sposata!la sera prima ero così preoccupata ma poi il giorno del matrimonio si tutto frenetico xo l ho...
Domani tocca a me e sn nel panico più totale.. Ho paura di essermi dimenticata qualcosa e ormai nn c è più tempo.. X nn bastare mega litigata ieri con fm e quindi umore sotto le scarpe.. Pensavo che...
Mi fate vedere le vostre fedi!!!??io le ho fatte fare a mano e me le hanno fatte da 3,7 mm mi sembrano troppo grosse uffff
Tra 12 giorni mi sposo!!già conviviamo e vorrei dare una bella pulita a casa e rimetterla bella in ordine!!quanto tempo prima mi conviene farlo???io sto cominciando ad andare nel panico x ogni cosa e...
Chi è a -57 giorni? Potete farmi un elenco delle cose che avete fatto così vedo se mi sn dimenticata qls?!!!!! Grazieeee
Ciao a tutte?qualcuna di voi fa una acconciatura laterale?!!xke io ho fatto due prove e nn riesco a trovare una bella soluzione x il dietro..se avete consigli sn ben accetti!!!
Ciao a tutte!qualcuno si è sposato o è andato a qualche matrimonio a villa pocci a castel gandolfo Roma?!io l ho visto su internet e volevo andare a dare un'occhiata dal vivo?!che ne dite?c è qualche...
Ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto!cerco disperatamente un nastro di raso x le mie bomboniere color rosa cipria chiaro da 15 mm nn riesco a trovarlo da nessuna parte!qualcuno conosce qualche negozio a...
Ciao a tutte sn -88 giorni e ho l ansia che sia in ritardo x tutto!le partecipazioni quanto prima si devono dare?tutti mi dicono 2 massimo 3 mesi prima..io la maggior parte l ho consegnate ma ancora...
Ciao ragazze!!qlc ultimamente è andato a questo ristorante?!io sn andata parecchi anni fa e mi è piaciuta molto ma ora me l hanno sconsigliata xke è stata chiusa poi riaperta nn so bene la storia..
Dove posso trovare fermagli di questo genere?
Ciao a tutte!qualcuno ha comprato da questo sito?potete dirmi se ci sono spese di spedizione e quanto tempo ci mettono x la consegna?grazie
Scusate piccola curiosità!ma chi nn fa i libretti messa come funziona con la messa?si legge dal libro del sacerdote?!!
Ciao ragazze!!!volevo idee x realizzare tableu con le grandi firme tipo chanel tiffany volevo mettere anche un immagine con il modello di punta con il logo ma nn so come realizzare queste idee...
Chi di voi si sposa la mattina fa il pranzo e al ristorante poi c è un secondo matrimonio di sera??io ieri ho ricevuto l ennesima brutta notizia..cioè mi sposo di giovedì apposta x nn avere grattacapi...
Mi sto demoralizzando perché cerchi di fare le cose x bene di anticipare le cose x poi trovarti bene e invece?ora mi ritrovo con il viaggio di nozze prenotato fare 6 giorni a playa del carmen in...
Ragazze ogni tanto mi prende una botta d'ansia!!!mi sarò scordata qualcosa?!!!!chi come me si sposa più o meno lo stesso periodo?!!!ditemiii a che punto state!!!grazieeee
Consiglio ragazze: una bella canzone per l entrata degli sposi?voi che mettete?marcia nuziale o canzone?!!
Una domanda..quando si consegna il modello 10 al comune perché poi devono passare dei giorni per poi andare a fare la promessa?da quando vengono fatte le pubblicazioni?dal momento in cui si consegna...
Ragazze!!!mi fate un elenco delle cose da fare x il matrimonio!così vedo se mi sn dimenticata qls?!!grazieeee
Ciao a tutte!ho letto i vari post x i documenti e x me che sn nata e cresciuta dove mi sposo ho capito tutto e ok!il problema è che nn ho capito cosa devo fare x il mio fm che è nato e cresciuto fuori...
Domanda tecnica..quanto tempo secondo voi passa tra il momento che scelgo le partecipazioni e il momento che me le danno stampate?no xke ancora nn l ho scelte io sposo a giugno xo vorrei spedirle...
Ciao a tutte!volevo chiedervi se conoscete un buon negozio x comprare scarpe da sposa a Roma(zona Roma nord/centro)!grazieee
Ciao a tutte anche il 2 se ne è andato!ho avuto un po di problemi e quindi mi sn fermata un po!devo fare ancora tantissime cose e il tempo passa troppo in fretta..nn riuscirò a fare niente lo so..mi...
Ciao a tutte!!!ho bisogno del vostro aiuto!!sto cercando un bravo cantante x la musica nella location!mi piacerebbe un cantante oltre che bravo a cantare anche un po simpatico che intrattenga anche e...
Ogni tanto mi prende l'ansia che io sia in ritardo x tutto!allora sn -221 e ho fatto location,chiesa,prenotato viaggio di nozze,abito sposa (xo mancano velo scarpe gioielli ect) fotografo,trucco e...
Fotografi garanzie ANFM