Palermo, Palermo · Da Aprile 2020
✨ Esteta per natura | 🏰 Castle Lover | 🕯️ Ricercatezza e Splendore. Innamorata delle sale regali, del lusso scintillante e dell'eleganza che profuma di... Visualizza altro
✨ Esteta per natura | 🏰 Castle Lover | 🕯️ Ricercatezza e Splendore. Innamorata delle sale regali, del lusso scintillante e dell'eleganza che profuma di storia
- Sposa Principiante
- 89 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2027
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
Post a cui partecipo
11
Salve a tutte. Conoscete qualche villa storica palermo e dintorni che offre formula solo buffet / aperitivo rinforzato invece che la cena al tavolo ?
Salve a tutte Sapreste consigliarmi un buon fotografo/video maker a buon prezzo a palermo? Come budget sarebbe ideale un massimo di 800euro. Grazie mille in anticipo😊
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di C.s
28 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
29 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM