Palermo, Palermo · Da Aprile 2020
✨ Esteta per natura | 🏰 Castle Lover | 🕯️ Ricercatezza e Splendore. Innamorata delle sale regali, del lusso scintillante e dell'eleganza che profuma di... Visualizza altro
✨ Esteta per natura | 🏰 Castle Lover | 🕯️ Ricercatezza e Splendore. Innamorata delle sale regali, del lusso scintillante e dell'eleganza che profuma di storia
- Sposa Principiante
- 78 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Ottobre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
Post a cui partecipo
9
Avanti con il nostro test per scoprire quale coppia del cinema vi assomiglia di più ⚡️ Cosa vi piace fare di più insieme? A) Ballare B) Provare cose nuove C) Passeggiare e chiacchierare D) Qualsiasi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Io e la mia meta' conviviamo in UK da tanti anni e nel 2022 e' arrivata anche la proposta di matrimonio. Per una serie di motivi possiamo adesso dedicarci ad organizzare il giorno del...
Siamo a febbraio, mese dell'amore e mese di San Valentino! Volete ottenere un fantastico regalo per la vostra dolce metà?🙌🎁 Come? Facile! Partecipa al nostro gioco "chi dei due...", svelaci alcune...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
303 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
441 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
441 giorni faLavoro in una gioielleria e sono sempre a contatto con i gioielli. Il mio tema sarà le sfumature del blu e sono indecisa quale gioiellò mettere e se osare col blu o restare sul neutro
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM