Vai ai contenuti principali
Calandrelli
Calandrelli

Melito di Napoli, Napoli · Da Settembre 2018

Per me il matrimonio è mettere insieme due mondi diversi e mischiarli qui e lì lasciando delle cose dell'uno e dell'altro inalterate. Rispettare spazi e... Visualizza altro

Per me il matrimonio è mettere insieme due mondi diversi e mischiarli qui e lì lasciando delle cose dell'uno e dell'altro inalterate. Rispettare spazi e pensieri, guardare nella stessa direzione e credere e sostenere sempre i sogni l'uno dell'altro. Questo è quello che i miei genitori mi hanno insegnato... questo é quello che spero di portare avanti per tutta la vita 💏

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2019

1773giorni 16hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Calandrelli
-19... don't panic😱
Calandrelli in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2019 alle 19:47

Ragazzeeee io sono a -19 e sono ancora alle prese con i segnaposti😱 voi come state messe???? Chi di voi è pazzo come me e lì confeziona a mano???

Laura, lunedì 27-Mag-19 8 279
Calandrelli
Posti per tavolo, Villa Regina
Calandrelli in Nozze Campania, Il 10 Ottobre 2018 alle 15:16

Salve a tutte spose, una domanda... qualcuna di voi si è sposata a Villa Regina a Grotta Minarda? Come si è trovata? Vorrei sapere il numero di posti per tavolo perché non lo ricordo più 😋grazieeee

Monica, mercoledì 10-Ott-18 1 49
Calandrelli
Bouquet classico o lungo?
Calandrelli in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2018 alle 16:01

Salve ragazze, per il mio bouquet mi piacerebbero le calle ( che sono il mio fiore preferito ) e le peonie ma non ho idea sul tipo di bouquet. Voi cosa avete scelto?? In foto alcune potenziali idee ...

Federica, martedì 25-Set-18 32 508
Calandrelli
Trucco sposa
Calandrelli in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Settembre 2018 alle 11:48

Ragzze buongiorno, mia cognata sposa tra un paio di settimane ed io sarò la prescelta addetta al suo make up. Abbiamo fatto una prima prova e lei è rimasta molto soddisfatta. Da premettere che si è...

Sabrina, giovedì 6-Set-18 24 645
Calandrelli
Tema Cinema
Calandrelli in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2018 alle 22:07

Salve sposine, per il nosteo matrimonio io e fm abbiamo optato per il cinema come tema principale, vista la nostra comune grabde passione. Voi??? Sono curiosa

Carlota, mercoledì 5-Set-18 5 107
Calandrelli
Villa Regina
Calandrelli in Nozze Campania, Il 2 Settembre 2018 alle 21:59

Salve ragazze, noi abbiamo deciso di sposarci a Villa Regina ...in realtà ce nè siamo letteralmente innamorati😍c'è qualcuno che si è sposato o si sposerà lì?

Teresa, lunedì 3-Set-18 6 139
Calandrelli
Damigelle si o no?
Calandrelli in Prima delle nozze, Il 2 Settembre 2018 alle 15:36

Buongiorno a tutte ragazze, sono appena stata da un fioraio per il mio matrimonio che si terrà il 12 giugno. Quando gli ho chiesto dei braccialetti floreali per le damigelle, mi ha detto che dipendeva...

Federica, domenica 2-Set-18 6 178
Calandrelli
Scarpe non super tradizionali.
Calandrelli in Prima delle nozze, Il 1 Settembre 2018 alle 13:26

Salve a tutte , mi sposo il 12 giugno 2019 e... ho scelto già l'abito e le scarpe. Per quest'ultime ho optato per un modello di guess bianco in vernice. Quante di voi sono per il classico raso e...

Laura, domenica 2-Set-18 24 633

Gruppi generali

Ispirazione