Jesi, Ancona · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Abito confermato ...60 anni e non sentirli la trovo stupenda vivace e moderna senza essere volgare ne ragazzina ...Ovviamente il matrimonio e di giorno 😊😊
E niente.....sembrava tanto lontano il 25.07.2017e invece i mesi sono volati ....e ieri praticamente e finito in un attimo....e stato tutto perfetto ...ho riso tanto ho pianto di gioia ed ho visto...
Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
Chi come me ???? Agitate ???? Tutto pronto???? Mi porto avanti e faccio tanti auguri a tutte.le sposine che domani convoleranno a.nozze.come.meeeeeee
Ragazzeeeee l ansia cresce !!!e voi !???? A che punto.siete ??!!!!!
A -18 finisco di confezionare le marmellatine e a chiudere i segnaposto con confetti e le pergamene della donazione fatta ad un associazione che aiuta gli animali abbandonati!!!! 😊😊 direi che sono a...
E siamo a -19 a che punto siete voi spose di giugno????
Il 25giugno di avvicina ...e la.nostra.fotografa ci ha regalato qualche scatto pre matrimoniale....😊😊 questi sono alcuni scatti ... ci siamo diverti tanto 😊😊😊
A - 38 la miaprova prima prova trucco .....😆😆😆
Ieri e'stata una giornata fantastica ...destinazione sconosciuta ...spa ....pranzo di pesce e aperitivo in un locale sul mare spettacolare...andavo in giro con velo fascia da miss sposa e una cinta...
Sono due mesi che non vedo il mio abito ossia dalla prima volta che l ho provato e fermatofermato con caparra....ora ho l ansia che riprovandolo non mi piaccia più ....lo so magari e solo una paranoia...
Finalmente abbiamo scelto i regali x i nostri testimoni !!! Per le mie tre donnine ho preso questi delle foto oro 18kt e zirconi x collana e orecchini e argento oro rosa e diamantino x la terza ! Per...
Sono arrivate comodissime e le adoro !!!! 😊😊 adesso aspettiamo il vestito che ha un mese e mezzo di ritardo 😂😂
Sposine ho spedito tramite le poste 10partecipazioni due venerdì fa ancora non sono arrivate a destinazione (2.55€ a partecipazione dovevano arrivare il GG stesso nemmeno fosse oro) sapete quanto ci...
Buongiorno sposine ecco la mia prima Prova....raccolto ....come vi sembra !?😊
Ovviamente ora l ho assemblata velocemente e fatto un fiocchetto al volo giusto x vedere come ci stava il nastro pesca che ho aggiunto .... Sono curiosa come sono i vostri segnaposto sposine???? 😊😊
Ciao a tutte ! Questo e il mio segnaposto nel fiocco andranno i confetti e dentro la scatolina una campanellina o una marmellatina bío(ancora non ho scelto) con una pergamena del mio contributo...
Ciao sposine avrei bisogno di un vostro suggerimento....il 29 gennaio sono andata a provare degli abiti ho trovato subito l abito e lavoro ho fermato con caparra .... premetto che la abito non è fatto...
E finalmente numero a due cifre 😊😊 come corre il tempo....
Buongiorno ragazze Oggi stavo ti controllando gli indirizzi dei parenti a cui dovrò spedire le partecipazioni e mi e'sorto un dubbio ..... Quando s invita tutta la famiglia dopo la dicitura "famiglia...
Ancora non e finito ma siamo a buon punto ....dobbiamo solo incollareIncollarei vari pezzi aumentare il "muschio" e sostituire le fedi in legno servite come prova ovviamente con le reali (o mi vorra...
Sono arrivate con grande anticipo le partecipazioni prese sul sito busuqets !😍😍 Devo dire che ne sono soddisfatta super veloci ...mi hanno regalato qualche partecipazione in più ed una graziosa...
Buonasera sposine.....avrei Bisogno di qualche idea low cost per una bomboniera ....spiego meglio...per. Ogni posto a sedere ci sara una scatolina con i confetti poi alla fine della giornata vorremo...
Buongiorno sposine Ho deciso di ordinare le mie partecipazioni tramite busquets ...qui su matrimonio.com si può scaricare il buono/coupon per un 10% di sconto ...pero quando vado sul sito per ordinare...
Ciao tutte ....mi sposo il 25giugno 2017 sono abbastanza Tranquilla nella preparazione del matrimonio se non fosse che non ho ancora idea di dove andare in luna di miele in quanto porteremo con noi la...
Fotografi garanzie ANFM