Lecce, Lecce · Da Novembre 2016
romanticona e innamoratissima
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
8Salve ragazze Vorremmo fare nella location un angolo sigari e rum... che sigari consigliate? Io e il mio fm non fumiamo e non siamo preparati sull argomento 😂
Salve sposine! chi di voi Partirà in Sudafrica a maggio 2018?
Ciao ragazze! Sabato mi sposo e il tema che abbiamo scelto sono le spezie, ogni singolo tavolo avrà infatti il tavolo di una singola spezia. Il problema è il nome da scegliere per il tavolo dei...
Ciao ragazze! Ho un dubbio sul tableau.. Domani andrò a stamparlo ma non so bene come sistemare i nomi degli ospiti. Va prima la donna o l'uomo? Precedenza ai piccoli o ai grandi? 😵
Salve ragazze mi sposo a fine aprile..secondo voi dovrei iniziare a dare le partecipazioni o inizio dopo le feste? Molte mie amiche hanno fatto la promessa in comune ed hanno cominciato a consegnare...
Ciao ragazze. Mi date qualche idea x i segnaposto? Non so proprio cosa fare... mi sposo ad aprile 2018 e non ho un tema! Vi dico già che non voglio segnalibri, chiavi, cuori stile shabby, gessetti...
Buongiorno a tutte chi si sposerà nel 2018? avete iniziato con i preparativi? c'è qualcuna di lecce?