- Matrimonio
- Community
Camilla
Palaia, Pisa · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ci eravamo ormai rassegnati alla pioggia e ad utilizzare il “piano b” all’interno.. alla fine invece è uscito un meraviglioso sole che ci ha permesso di fare tutto ciò che era...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
22
Spos*, tra i tuoi no, ce n'è anche uno per la confettata? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il servizio prematrimoniale
Perché hai scelto ""?
A cosa dici un no categorico?❌ Parliamo del lancio del riso: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai la confettata
Perché hai scelto ""?
Altro giro, altro no categorico? Spos* - dicci - come le vedi le calze il giorno delle nozze? Vota, commenta e continua 👉 Mai e poi mai il lancio del riso **
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
609 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
Ho partecipato a un sondaggio
775 giorni faCosa si deve fare per partecipare al concorso?
Ho ottenuto una medaglia!
950 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM