- Matrimonio
- Community
Camilla
Fiesso Umbertiano, Rovigo · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
28
Domanda numero due sulla tua luna di miele. Dopo quanto tempo partirete? ❤️ Scrivicelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 In quale mese dell'anno?
Vogliamo scoprire i tuoi segreti di bellezza ❤️ Parliamo ora di sorriso: farai un trattamento dal dentista per avere denti più bianchi in vista delle nozze? ⚡️ Diccelo nei commenti! 📸 Lorenzo Cante...
Post numero 4 del nostro test! Parliamo di manicure per lo sposo prima delle nozze. Cosa ne dici?🙂 Sì o no? Commenta! *** Vai al post successivo👉 Sbiancamento dentale: lo farai?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1314 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
Ho partecipato a un sondaggio
1328 giorni faContinuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da te? 📸 Euro Continental Viaggi
Ho partecipato al post di Giulia
1328 giorni faI miei video più recenti
Amici
Camilla non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM