Cesena, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2015
- Sposo Saggio
- 2.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ragazze 5 appuntamento al corso Prematri, e incontro con il vescovo, con la stanchezza che abbiamo c'è riscio di addormentarsi! Dai che poi ne mancano solo 2 di incontri, a ne pos pio! (Non ne posso...
Ragazze noi il gg dopo x il matri portiamo x Scicli! Ho un'amica che ha una casa e pensavamo di stare x una 10 di gg chi mi può consugliare le cose più belle da vedere in zona, paesi, natura, spiagge,...
Finalmente a - 60 allestimento chiesa deciso, che ovviamente mi produrrò completamente, come il resto, viva il fai da te o anche detto "fai diverso!". zero tempo ma tanta soddisfazione però! Ecco le...
Ciao ragazze anche a voi il don chiede di inserire la lettura del salmo che cade e quindi da leggere durante la cerimonia? Cioè oltre alle preghiere salmi legati alla funzione del matrimonio mi ha...
Evviva oggi prove musica per matri! Amici musici e cantante amica del cuore che hanno dato il meglio per far del nostro grande giorno un momento super emozionate grazie mille hai veri amici!!!
Oggi proprio piena! Oltre aver lavorato tipo 20 ore tornata a casa processetto!!! E vai!!! Poi Fm si è andato a comprare l'abito con mia mamma!!! Ahhhhhh che risate che si sono fatti... Comunque so...
Sta sera Fm mi ha fatto vedere l'abito, cioè l'idea che ha poi io non lo vedrò fin sull'altare, colori dettagli li dece decidere ma già cosi mi sa che svengo!!!
Forse ci siamo ho fermato il viaggio di nozze qualcuna di voi è mai stata in questo hotel a Stromboli?!?
Chi di voi mi può consigliare un bel B&b in centro Roma x una fuga romantica di qualche gg?
Ragazze ma si può mai quantificare l'amore che si prova? Io proprio non tengo più parole e in questi 66 gg che mi dividono dal grande passo non son nulla confronto alla meraviiosa vita che vivremo...
Che nervoso finché non termino tra la burocrazia non mi sento tranquilla, pubblicazioni comune fatte primi doc con il don della nostra diocesi pure ora i 8 gg son passati per le pubblicazioni e...
Tanto per non dimenticarmi... Riepilogo del mio prossimo fantastico giorno! Speriamo che quello che ho nella mia testolina si riveli tale.... Forza ragazze!
Oggi belle abbiamo fatto prova menù! Son piena come un uovo ci rimane da scie gliene solo il bere, vini in abbonamento , bolle per aperitivo e drink per la serata!!! Son felicissima...tutto sta...
Ciao ragazze oggi son andata x un la torta avevo fatto richiesta della Naked ma mi ha detto che il pan di Spagna è per forza asciutto per farla stare in piedi... Quindi dice che non è il massimo! Voi...
Ciao fanciulle alla fine credo proprio che opteremo per un romantico viaggio a Stromboli! Abbiamo ricevuto un ottima proposta ovviamente omettendo che é un viaggio di nozze!!! Inizio maggio mi sa che...
Ciao ragazze iniziano x me gli appuntamenti da estetiste parrucchieri truccatori... Bello bello ma tutto sempre di corsa! Oggi in pausa pranzo, con il rischio di aprire in ritardo lo show-room ho...
Ciao ragazze quanto possono venire a costare a luglio le ortensie? Saranno probabilmente il fiore che insieme al verde e al bianco mi fanno la macchia di colore, che è poi la carta da zucchero!
Ciao ragazze sposandomi il 2 luglio pensavo di prevedere una scarpa aperta, non sandalo però! Per evitare il sudore sopratutto in punta... Cosa mi dite? Per ora ho guardato queste...
Ciao ragazze prossimo passo è l'assaggio x decidere, chi di voi ha fatto realizzare una torta così? Noi saremo in 70 quindi per me si addice anche molto.... Consigli pratici?
Ciao ragazze, com'è che già è impegnativo, duro e stressante l'organizzazione del matri, lavorando di brutto e comunque mandando avanti una casa... Ma poi se ci si mette anche la crisi nella azienda...
Ecco perfetto lo sapevo, mi ero già fatta un'idea in testa di poter far suonare in chiesa pezzi che il mio Don mi ha bocciato o meglio dice di volerlo solo alla fine, noi abbiamo 2 amici che ci...
Ciao ragazze!!! Chi di voi è della mia zona consiglio e qualche chiarimento dove avete trovato le scarpe da sposa? Per i documenti per matrimonio religioso avete avuto qualche ostacolo? E per il...
Ciao ragazze mi ero presa la mattinata x fare un giro alla ricerca di scarpe, vivo nella zona giusta, ho girato Pollini, Sergio Rossi, Baldinini, Vicini....ma nulla non trovato la scarpa giusta! Uffa...
Che ridere ci siamo divertite un sacco! Oggi prime prove vestito per la mia mamma! Si è fissata con il vestito di pizzo blu...
Un'altro passo avanti! Felicissimaaaaaa dai dai che ce la facciamooooo
Ecco le mie ispirazioni per la mia prima prova trucco! Son troppo carica. Cosa ne dite, il tema è quello anche perché noi siamo così dei gran nostalgici!!!!
Oggi mi son arrivati i file del menù totale!!! Allora avrò un buffet ricchissimo vi giro solo questo perché per il resto andiamo a fare gli assaggi prossima settimana! Mi han dato da scegliere 5...
Ciao ragazze ecco come voglio allestire il mio centrotavola con sotto la sezione vassoio di legno come avevo già pubblicato!!! Chi riconosce i fiori all'interno del caso? Son fiori giusti x luglio?...
In breve sta sera siamo andati dal Don della nostra diocesi con documenti battesimo e cresima e testimoni per lo stato da non sposati...(già non mi aveva detto che i parenti non andavano bene quindi...
Ciao ragazze credo di acquistare le offerte dei confetti Matrix conf. 5 kg più quelli semplici alla mandorla per la bomboniera...ma quando ? Io mi sposo il 2 luglio quindi non vorrei prenderli troppo...
Ciao ragazze qualcuna di vuoi ha optato x selezionare musica non classica o meglio non i classici pezzi da cerimonia in chiesa? Io mi sto a scervellare...
Ragazze voglio dei consigli per i pezzi da scegliere per tutta la cerimonia? Io non vorrei i classici pezzi, per ora ho scelto l'halleluja di Cohen e c'era una volta il west di Morricone ma per gli...
Fotografi garanzie ANFM