Vai ai contenuti principali
Camilla
Camilla

Cesena, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3579giorni 5hh

201
Ordina per:
Ultimo messaggio
Camilla
Pure il vescovo...
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2016 alle 20:33

Ragazze 5 appuntamento al corso Prematri, e incontro con il vescovo, con la stanchezza che abbiamo c'è riscio di addormentarsi! Dai che poi ne mancano solo 2 di incontri, a ne pos pio! (Non ne posso...

Mariangela, venerdì 6-Mag-16 7 270
Camilla
Scicli!!!!!
Camilla in Luna di miele, Il 6 Marzo 2016 alle 21:09

Ragazze noi il gg dopo x il matri portiamo x Scicli! Ho un'amica che ha una casa e pensavamo di stare x una 10 di gg chi mi può consugliare le cose più belle da vedere in zona, paesi, natura, spiagge,...

Eugenia, giovedì 5-Mag-16 12 357
Camilla
Deciso allestimento chiesa!
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2016 alle 21:47

Finalmente a - 60 allestimento chiesa deciso, che ovviamente mi produrrò completamente, come il resto, viva il fai da te o anche detto "fai diverso!". zero tempo ma tanta soddisfazione però! Ecco le...

Camilla, mercoledì 4-Mag-16 11 462
Camilla
Libretto lettura del giorno? aiuto
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2016 alle 22:02

Ciao ragazze anche a voi il don chiede di inserire la lettura del salmo che cade e quindi da leggere durante la cerimonia? Cioè oltre alle preghiere salmi legati alla funzione del matrimonio mi ha...

Manu, mercoledì 4-Mag-16 4 157
Camilla
Oggi musica!
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2016 alle 22:54

Evviva oggi prove musica per matri! Amici musici e cantante amica del cuore che hanno dato il meglio per far del nostro grande giorno un momento super emozionate grazie mille hai veri amici!!!

Camilla, domenica 1-Mag-16 3 84
Camilla
Che giornata ragazze!
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2016 alle 22:53

Oggi proprio piena! Oltre aver lavorato tipo 20 ore tornata a casa processetto!!! E vai!!! Poi Fm si è andato a comprare l'abito con mia mamma!!! Ahhhhhh che risate che si sono fatti... Comunque so...

Valentina, domenica 1-Mag-16 6 483
Camilla
Che figo il mio fm!
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2016 alle 23:04

Sta sera Fm mi ha fatto vedere l'abito, cioè l'idea che ha poi io non lo vedrò fin sull'altare, colori dettagli li dece decidere ma già cosi mi sa che svengo!!!

Lorenza, giovedì 28-Apr-16 25 928
Camilla
Stromboli lasirenetta hotel!
Camilla in Luna di miele, Il 26 Aprile 2016 alle 23:44

Forse ci siamo ho fermato il viaggio di nozze qualcuna di voi è mai stata in questo hotel a Stromboli?!?

Stefania, giovedì 28-Apr-16 1 68
Camilla
Ragazze romane e non???
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2016 alle 21:11

Chi di voi mi può consigliare un bel B&b in centro Roma x una fuga romantica di qualche gg?

Giordana, giovedì 28-Apr-16 1 111
Camilla
Ma quanto lo amoooooo!!!
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2016 alle 15:59

Ragazze ma si può mai quantificare l'amore che si prova? Io proprio non tengo più parole e in questi 66 gg che mi dividono dal grande passo non son nulla confronto alla meraviiosa vita che vivremo...

Fily, mercoledì 27-Apr-16 8 494
Camilla
A -66 il don latita...
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2016 alle 15:11

Che nervoso finché non termino tra la burocrazia non mi sento tranquilla, pubblicazioni comune fatte primi doc con il don della nostra diocesi pure ora i 8 gg son passati per le pubblicazioni e...

Mariangela, mercoledì 27-Apr-16 4 116
Camilla
Riepilogo!!!
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2016 alle 23:26

Tanto per non dimenticarmi... Riepilogo del mio prossimo fantastico giorno! Speriamo che quello che ho nella mia testolina si riveli tale.... Forza ragazze!

Camilla, martedì 26-Apr-16 11 267
Camilla
Location qualche scorcio!
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2016 alle 17:44

Oggi belle abbiamo fatto prova menù! Son piena come un uovo ci rimane da scie gliene solo il bere, vini in abbonamento , bolle per aperitivo e drink per la serata!!! Son felicissima...tutto sta...

Laura, lunedì 25-Apr-16 4 244
Camilla
Pasticcere che mi sconsiglia la naked ....
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2016 alle 15:20

Ciao ragazze oggi son andata x un la torta avevo fatto richiesta della Naked ma mi ha detto che il pan di Spagna è per forza asciutto per farla stare in piedi... Quindi dice che non è il massimo! Voi...

Ilaria, lunedì 25-Apr-16 13 464
Camilla
E stromboli sia!
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2016 alle 21:01

Ciao fanciulle alla fine credo proprio che opteremo per un romantico viaggio a Stromboli! Abbiamo ricevuto un ottima proposta ovviamente omettendo che é un viaggio di nozze!!! Inizio maggio mi sa che...

Kikka, lunedì 25-Apr-16 4 164
Camilla
Prima prova unghie!
Camilla in Moda nozze, Il 22 Aprile 2016 alle 15:30

Ciao ragazze iniziano x me gli appuntamenti da estetiste parrucchieri truccatori... Bello bello ma tutto sempre di corsa! Oggi in pausa pranzo, con il rischio di aprire in ritardo lo show-room ho...

Diana P., sabato 23-Apr-16 12 435
Camilla
Fiori costo?
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2016 alle 21:19

Ciao ragazze quanto possono venire a costare a luglio le ortensie? Saranno probabilmente il fiore che insieme al verde e al bianco mi fanno la macchia di colore, che è poi la carta da zucchero!

Maria, venerdì 22-Apr-16 9 584
Camilla
Scarpe chiuse o aperte?
Camilla in Moda nozze, Il 18 Aprile 2016 alle 22:16

Ciao ragazze sposandomi il 2 luglio pensavo di prevedere una scarpa aperta, non sandalo però! Per evitare il sudore sopratutto in punta... Cosa mi dite? Per ora ho guardato queste...

Erika Ed Enrico, giovedì 21-Apr-16 14 285
Camilla
Torta naked pra devo solo decidere!!
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2016 alle 23:03

Ciao ragazze prossimo passo è l'assaggio x decidere, chi di voi ha fatto realizzare una torta così? Noi saremo in 70 quindi per me si addice anche molto.... Consigli pratici?

Monielo, mercoledì 20-Apr-16 9 366
Camilla
Piccolo sfogo, grosso problema!
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2016 alle 12:16

Ciao ragazze, com'è che già è impegnativo, duro e stressante l'organizzazione del matri, lavorando di brutto e comunque mandando avanti una casa... Ma poi se ci si mette anche la crisi nella azienda...

Manu, martedì 19-Apr-16 3 377
Camilla
Musica chiesa cambio di programma...
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2016 alle 09:43

Ecco perfetto lo sapevo, mi ero già fatta un'idea in testa di poter far suonare in chiesa pezzi che il mio Don mi ha bocciato o meglio dice di volerlo solo alla fine, noi abbiamo 2 amici che ci...

Camilla, martedì 19-Apr-16 2 88
Camilla
Spose di cesena o faenza?
Camilla in Nozze Emilia-Romagna, Il 14 Aprile 2016 alle 15:45

Ciao ragazze!!! Chi di voi è della mia zona consiglio e qualche chiarimento dove avete trovato le scarpe da sposa? Per i documenti per matrimonio religioso avete avuto qualche ostacolo? E per il...

Clio, lunedì 18-Apr-16 6 118
Camilla
Outlet scarpe...zero!
Camilla in Moda nozze, Il 18 Aprile 2016 alle 13:47

Ciao ragazze mi ero presa la mattinata x fare un giro alla ricerca di scarpe, vivo nella zona giusta, ho girato Pollini, Sergio Rossi, Baldinini, Vicini....ma nulla non trovato la scarpa giusta! Uffa...

Michi, lunedì 18-Apr-16 12 399
Camilla
Oggi prima prova vestito madre!!!!
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2016 alle 14:47

Che ridere ci siamo divertite un sacco! Oggi prime prove vestito per la mia mamma! Si è fissata con il vestito di pizzo blu...

Mariangela, lunedì 18-Apr-16 13 543
Camilla
Pubblicazioni comune!
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2016 alle 09:38

Un'altro passo avanti! Felicissimaaaaaa dai dai che ce la facciamooooo

Sasika, lunedì 18-Apr-16 3 97
Camilla
Trucco anni 50!
Camilla in Moda nozze, Il 15 Aprile 2016 alle 22:28

Ecco le mie ispirazioni per la mia prima prova trucco! Son troppo carica. Cosa ne dite, il tema è quello anche perché noi siamo così dei gran nostalgici!!!!

Mluisa, lunedì 18-Apr-16 30 715
Camilla
Menù ho da studiare!!!
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2016 alle 17:28

Oggi mi son arrivati i file del menù totale!!! Allora avrò un buffet ricchissimo vi giro solo questo perché per il resto andiamo a fare gli assaggi prossima settimana! Mi han dato da scegliere 5...

Mariangela, giovedì 14-Apr-16 2 210
Camilla
Fiori per allestimento tavoli!
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2016 alle 10:49

Ciao ragazze ecco come voglio allestire il mio centrotavola con sotto la sezione vassoio di legno come avevo già pubblicato!!! Chi riconosce i fiori all'interno del caso? Son fiori giusti x luglio?...

Cricri, giovedì 14-Apr-16 4 147
Camilla
Fatemi capire che sto impazzendo...
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2016 alle 22:47

In breve sta sera siamo andati dal Don della nostra diocesi con documenti battesimo e cresima e testimoni per lo stato da non sposati...(già non mi aveva detto che i parenti non andavano bene quindi...

Clara, mercoledì 13-Apr-16 11 512
Camilla
Quando prevedere l'acquisto confetti?
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2016 alle 23:57

Ciao ragazze credo di acquistare le offerte dei confetti Matrix conf. 5 kg più quelli semplici alla mandorla per la bomboniera...ma quando ? Io mi sposo il 2 luglio quindi non vorrei prenderli troppo...

Serena, mercoledì 13-Apr-16 7 221
Camilla
Musica non classica x cerimonia?
Camilla in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2016 alle 16:50

Ciao ragazze qualcuna di vuoi ha optato x selezionare musica non classica o meglio non i classici pezzi da cerimonia in chiesa? Io mi sto a scervellare...

Mara, martedì 12-Apr-16 7 220
Camilla
Musica per la cerimonia in chiesa?
Camilla in Cerimonia nuziale, Il 11 Aprile 2016 alle 15:39

Ragazze voglio dei consigli per i pezzi da scegliere per tutta la cerimonia? Io non vorrei i classici pezzi, per ora ho scelto l'halleluja di Cohen e c'era una volta il west di Morricone ma per gli...

Camilla, martedì 12-Apr-16 4 81

Gruppi generali

Ispirazione