Cesena, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2015
- Sposo Saggio
- 2.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao ragazze questi saranno i miei vasi porta margheriche che decoreranno la chiesa una per ogni fila di panche! E messe su delle sezioni di tronco per la porta di ingresso! Pensavo poi di spargerle...
Ciao ragazze! I miei invitati stanno max per la cerimonia 90 poi al ricevimento solo 60... Voi per la chiesa quanti libretti stampate uno a coppia o 1 a persona?
Ieri son andata dalla parrucchiera di mia mamma e come preventivo per trucco e parrucco compresa di 2 prove mi ha chiesto 200 euro mi sembra ottimo! Poi chiedendo le ciglia finte qualche ciuffo...
Ciao belle girando un po forse perché vicini a San Valentino ho notato che molti negozi fanno delle gran promozioni, forse é il caso di approfittarne ma mi sembra così presto x la scelta delle fedi!...
Ciao ragazze datemi una mano vi prego! Allora sposandomi a luglio il 2 volevo capire per non perdere tempo cosa devo fare in ordine. Il mio fm sta facendo la cresima il 6 aprile iniziamo il corso...
Ciao belle! Cosa mi consigliate x un viaggio di c.a 10 gg sui 2500 euro?
Ciao ragazze voi avete il velo o la veletta? Se avete scelto la seconda dove l'avete presa nella boutique dell'abito? Comunque pensavo di farmi fare l'acconciatura con un bel pettinino pieno di luce e...
Ciao ragazze devo acquistarepom pom di varie misure e colori guardavo un po nei vari siti, ma x i colori del mio matri faccio fatica ... Consigli?
Aiuto son ancora indietro per tante cose, mi sposo a luglio voi sposine a che punto siete? Lavoro lavoro lavoro son fuori casa 12 ore al gg ma come si fa a organizzare tutto, sto impazzendo!
Ciao ragazze mi sposo il 2 luglio 2016 allè! Pensavo di andare a fare le pubblicazioni a breve come funziona? Noi siamo residenti in un comune diverso da dove ci sposiamo con rito religioso, ( che...
Ciao ragazze oggi la mia amicona è trstimone mi ha comunicato che mi portano a Tenerife !!! Non ci posso credere mi fatto prendere le ferie in Aprile e oggi mi dato la meta! Son felicissima e stra...
Ciao ragazze per le varie decorazioni per il vostro grande giorno che budget vi siete date? Pensando a centrotavola pompom istallazioni candele lanterne? Son un po in crisi!!!!
Sposine domanda, il gg del mio matrimonio in pieno caldo estivo, dovrò pensare di sfoggiare la calza!?!? Il mio vestito è stile anni 50 sopra alla caviglia, scarpa sicuramente aperta... Voi cosa ne...
Ciao care! La mia decorazione esterna sarà quasi tutta con loro colato ( ma non troppo)! Voi li avete usati? Pensavo ci cimentarmi nel fai da te ma poi ho trovato su Etsy chi me li fa con una gamma e...
Ciao ragazze siccome no riesco a mettermi in contatto con nessuno e il mio venditore non ci arriva... Volevo sapere voi regine dell'acquisto online se ho fatto bene! Mi son sbagliata e ho caricato lo...
Mi date qualche imput sulle scarpe x i gran giorno? Alte ma non troppo, non sandalo troppo aperto, e no strass! Mi piacciono molto i fiocchi! Aiuto
Ecco cosa ne pensate! A me piace un sacco e pensare di poter avere una scatolina ricordo con le nostre iniziali wow romantico!
Ciao ragazze sto iniziando a guardar la musica da selezionare per la cerimonia in chiesa, parto dal fatto che se potessi vorrei tutti pezzi gioiosi, ad esempio la barocca la adoro! Avrò un ragazzo al...
Ciao ragazze in questi gg di feste da malata ovviamente mi son messa dietro a fare i coni porta riso e ne ho già fatti 50! Ho provato a fare cuori in cartone da appendere con il rado agli alberi e ho...
Ciao ragazze ieri ho acquistato per la 1 volta su wihs, chi di voi lo ha già fatto e come vi siete trovate? Vorrei chiedere per la spedizione, mi hanno messo solo 1 EUR a prodotto! Così poco? L'ordine...
Ciao belle una domanda, per acquistare tutte le decorazioni, gadget, bomboniere che servono a quali siti vi siete avvicinate? Io sto guardando molto Etsy e Wihs, son completamente diversi ma alcune...
Ciao belle come avete pensato di intrattenere i vostri ospiti? Mi date qualche idea, io pensavo a questi x scattare delle foto simpatiche magari con polaroid ! Poi musica live i nostri amici e il fm...
Ciao ragazze, vi volevo chiedere qualche info. Cosa devo pensare di fare come allestimento per il matri in campagna!?!? Pensavo hai segna posto (foto1-2) addirittura con numero sopra così è il mio...
Ciao belle oggi ho portato a casa un'assaggio di qualche gusto di confetti, ma quanti ce ne sono son rimasta a bocca aperta! Sposandomi in luglio son un po in crisi per il caldo quelli troppo...
Ciao belle son molto contenta della mia immagine! Sto finendo di elaborare il retro...Vi giro un'anteprima che ne dite?
Ciao ragazze, stavo guardando un po per le musiche da far suonare alla cerimonia, aiuto! Ma di solito viene eseguita da alcuni strumentisti o organo o archi giusto? Ma devo chiamarli io o la...
Chi mi da info sul discorso di inserire damigelle al matrimonio! Io ad esempio ho un gruppo di care amiche le Remember che ci conosciamo dalle superiori ma che vive ognuna in una parte del mondo!...
Ciao belle!Ecco questi son orecchini che ho comprato per fare le prove vestito e trucco! Vado in ricerca di cose simili sapete aiutarmi? Poi poi se non trovo nulla questi son favolosi...
Ciao a tutte qualcuno di voi zona San Mauro rimini e anche Marche che mi può consigliare dove andare a comprare le mie scarpe da sposa?? Avrò la prima prova misure a febbraio marzo e non so dove...
Ciao ragazze mi chiedevo voi il bouquet come avete intenzione di farlo realizzare? Su siti come etsy e ne vedono di bellissimi in seta pizzo ecc.... Ma non è più bello coni fiori veri oppure per...
Ciao ragazze ho un dubbio io ho già realizzato le piramidi e porta confetti o meglio manca solo l'etichetta, e non so se riempirle come bomboniera con i confetti o lasciarle aperte e vuote x farle...
Ciao ragazze mi consigliate dove trovare le scarpe? O meglio oltre che negli atelier magari un sito o un negozio catena dove puoi trovare scarpe idonee? Mi sposerò a luglio quindi or nei negozi trovo...
Fotografi garanzie ANFM