Caserta, Caserta · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
18Sera..sapete dirmi dove trovo un negozio scarpe sposa elie saab in Campania???
Una domanda..porta sfortuna fare la spesa (cibo, detersivi, ecc..)x la casa da sposati prima del matrimonio e sistemarla anche?grazieee
Ciao future spose,a me mancano esattamente quello 32 gg al grande evento!!ed ho quasi tt pronto!a voi cosa e quanto manca???
Raga ma la bomboniera al prete si da??
Sera ragazze,qualcuna mi sa consigliare a chi rivolgermi per allestire il cortile di casa per festeggiare la promessa??
Ragazze vorrei un consiglio, a ora di pranzo della promessa andiamo solo la mia famiglia e famiglia fm,la sera dovrei fare un rinfresco a casa mia con gli zii,amici e parenti?cosa mi consigliate di...
Buongiorno ragazze..chi cm me si sposa a settembre quanto tempo prima consegna le partecipazioni?da premettere che io li devo anche spedire in Calabria!!
Salve a tutte sposine,io alla promessa non festeggio cm secondo matrimonio,pranziamo solo la mia famiglia e quella di fm!non faccio lista nozze e né nulla!x i nostri zii e conoscenti dovrei fare...
Chi di voi è stata alle Maldive,cm ha fatto con la linea telefonica?c'è linea?cm funziona?datemi qualke spiegazione please!!!!
Qualcuno mi sa dire se i testimoni devono essere x forza cresimati?o anche se non hanno la cresima possono fare cmq da testimone?grazie in anticipo
Ragaaa sono in totale confusione!i segnaposti bisogna farli x forza??xke io penso che siano soldi buttati al vento...voi cosa avete fatto??
Chi di voi ha scelto come tema "farfalla"??vorrei vedere delle foto del tableau..grazieeeeeee sono in ansiaaa
-8 mesiiiii al nostro siii!!!!non vedo l ora e voi????
Buongiorno, ma il regalo ai testimoni si deve fare x forza???
Seraa..qualcuno conosce la band dove canta Cristina larizza??come canta e se sono bravi??grazie in anticipo
Buonasera a tutte le sposine,mi fate un riepilogo delle cose da fare x i preparativi..sto andando in tilt!!help me please!!!
Salve a tutte, vorrei un consiglio, cosa ne pensate se cm bomboniera del matrimonio facessi i bonsai??grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM