Mondragone, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Finalment a -100 sabato abbiamo il processetto lunedi andrò al comune per avviare le pubblicazioni credete che per il 27 di maggio farò in tempo x la promessa??!
Ciao caree ho letto tante di voi a chi mancava poco per il matrimonio..finalmente anche a noi mancano 100 giorni sono passati circa 300 giorni da quando abbiamo deciso di sposarci, ip mese prossimo...
Salve ragazze prpr questo mese siamo andati liberi senzs pensieri credevo che cn la cura mi stabilizasse tutto questo era l ultimo mese di progesterone..e oggi pomeriggio andando in bagno macchie...
Buongiorno ragazze io nn ho ben capito come funziona il procesetto e promessa cioè dovrò andare prima in chiesa a fare il procesetto e poi il prete mi rilascerà i documenti da portare al comune? E poi...
Ciao ragazze volevo chiedervi un favore potreste pubblicare le vostre cucine xk io sto ristrutturando e dovrei fare la cucina in muratura e volevo qualche spunto se vi va ovviamente grazie in anticipo...
Ecco qui come gia scritto in un precedente topic i lavori sono iniziati e la scala prende forma nn vedo l ora che si vedrà il risultato perfetto..vi aggiornerò pian piano quando tt sarà pronto. -113 ...
Buon pomeriggio finalmente lunedì iniziano i lavori in casa sperando che prima del matrimonio sia tutto finito ...intanto noi ci scateniamo a buttare tutto a terra
Buongiorno ragazze allora questo è il terzo mese che faccio la cura x regolare il ciclo quindi ora ogni 30 giorni è preciso..ho avuto rapporti il 14 il 16 il 17 e 19 che oggi da calendario dovrei...
Ed eccole qui a -127 giorni le nostre fedi
Oggi abbiamo acquistato i suoi abiti per il matrimonio ho solo quello per la chiesa l altro che metterà per il ristorante nn ho la foto ma e piu semplice che potrà sfruttare
E anche le partecipazioni sono state stampate e ora le finisco di sistemarle manca ancora molto per darle ma meglio averle già pronte
Buongiorno ragazze volevo capirci un po di piu questione pubblocazioni ieri abbiamo chiamato il nostro parroco xk in chiesa nn cera x prendere un appuntamento per decidere la data della promessa...
Ed arrivato anche lui tutto ormai oraganizzato manca solo la stampa per le partecipazione ..la promessa e abbiamo finito -151
Che ne dite? e solo truccato l occhio e una base coprente
Ragazze chi di voi ha fatto allestire dalla wedding?? Io sono appena andata al ristorante per parlare con lei e mi ha fatto il pacchetto allestimento sala + giardino con entrata sposi + angolo...
Ciao ragazze un consiglio avevo scelto i fazzoletti per la promessa xk volevamo festeggiare,però ora ci sembra una spesa in piu inutile e volevamo disdire ma la signora mi ha detto di no xk l aveva...
Ecco qui le scatole per la confettata
Ciao ragazze noi volevamo festeggiare la promessa ma una cosa semplice voi dite meglio un buffet o pizza e antipasto?? Voi cosa farete
Ciao sposine come vi va l organizzazione?? Per chi sposa ad agosto quando avete la prima prova da prendere misure ecc io ho contattato l atlier credevo di andare verso aprile ma cmq prendere le misure...
Buonasera ragazze se potete sapere qualcosa su questo che vi dirò...avevo gia scritto un precedente topic l ultimo ciclo 4 febbraio rapporto l 11 con giorni a seguiere mal di pancia e schiena fino al...
Questa mattina abbiamo scelto anche le fedi da 7 gr l una, a maggio faremo la promessa e in piu mi sono fatta regalare anche l anello con brillantino dire piu che bene appena lo andrò a ritirare(xk lo...
Ciao ragazze vi dico brevemente se mi riesce! Il mio ultimo ciclo il 4 di febbraio giorno 11 rapporto completo,giorno 12 male alle ovai e schiena gambe il 13 inizio la cura di progesterone il 14...
Ed ecco qui a meno 5 mesi domani prima prova trucco in settimana prova acconciatura e dovrò incominciare le pratiche e scegliere una data x la promessa stampare le partecipazioni prendere le scarpe...
Ciao ragazze per chi è indecisa su che trucco farsi per il grande giorno e volet vedere come state truccate con questa applicazione (anche se dal vivo nn veremmo mai cosi o forse si chi lo sa ) ma...
Buongiono sposine oggi notiziona hanno approvato il finaziamento per aggiustare casa e finire di pagare il matrimonio..la casa praticamente gia ci abitiamo da 2 anni la dobbiamo solo rimodernare dovrò...
Che ne dite in foto nn si vede bene ma dal vivo è un altra cosa è solo la prima prova giovedì proverò con un altra
Vi piacciono i miei sposini me lo ha regalato dove ho preso le bomboniere
Bongiorno ragazze voi quanti invitati avrete e come li disporrete nei tavoli?? Noi saremo un 135 piu i 26 bambini nella nostra sala ci entrano circa 250 persone nn vorrei metterli tt insieme in un...
Buongiorno sposine e buona domenica ..io e il mio fm abbiamo pensato di chiedere un po di preventivi x qualche animatore xk visto che abbiamo una bambina di 2 anni nn volevamo farla stare sempre con...
Ragazze quanto è affidabile questo sito?? Io ho solo provato amazon e zalando fin ora e mi arriva tutto..ora ho visto delle bellissime scarpe che vorrei prendere e visto che costano nn vorrei avere...
Buonasera ragazze un aiutino dovrei scegliere fra queste 4 paia di scarpe io in foto le vedo bianche ma nella descrizione sta scritto che sono di colore avorio..il mio vestito è bianco nn vorrei che...
Ragazze quale mi consigliata quella che mi sta meglio che vorrei provarla
Fotografi garanzie ANFM