Mondragone, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Ragazze buongiorno questa mattina finalmente segna -199 e se ne andato via il 2 posso dire che mezzo anno è passato mancano solo 6 mesi e a voi quanto manca ???
Ciao future spose chiedo a chi ha gia un bambino/a dove andrete in vacanza cn loro io stavo dando un occhiata su interenet ma nn so prpr quale posto scegliere..mi piacerebbe portarla da qualche parte...
Buongiorno ragazze ke regalo faretr ai vostri testimoni? Io ne avrò 2 quindi nn volevo fare il classico orologio ma invece regalargli 1 settimana di vacanza o anche un persorco spa...a chi dovrei...
Sera ragazze x ki abita in provincia di caserta o napoli e dintorni qualcuna di voi ha acquistato le scarpe di francesco italy?? In qualche negozio io nn riesco a trovarle
Ciao ragazze e buongiorno allora vi scrivo x sapere una cosa...1 avrò l abito nuovo la garretiera ragalta e che porta il blu...che altro mi manca??
Ragazze ma voi per l entrata in chiesa vi metterete qualcosa sulle spalle tipo una stola o coprispalle ??? Xk mi è stato detto che in chiesa nn si entra cn le spalle scoperte ..spero di no a me nn...
Buongiorno ragazze ho un dubbio ma il fotografo che resterà fino alla fine della festa ma devo far portare anche a lui da mangiare ??
Ragazze per chi si sposa ad agosto quanto tempo prima farete la promessa??!!
Sera spose un consiglio quale tra questi vi piace da mettere il giorni del matrimonio per prepararmi nnt di tanto trasparente almeno credo e l altro sono indecisa se prendere questo reggiseno visto...
Ciao sposine questa mattina io e il mio fm siamo andati a scegliere il suo vestito ..e il primo che ha indossato gli è piaciuto subito come voleva lui e ovviamento glielo avevo fatto vedere io preso...
Salve ragazze sono appena stata dal ginecologo e cn l eco mi ha fatto vedere che le ovaie sono pieni di follicoli e forse x questo che mi ritarda il ciclo ..e mi ha anche detto che difficile che...
Ciao sposine a noi ad oggi mancano giusto 7 mesi e saremo sposati😀 a voi come sta andando l organizzazione??!! Noi sabato andremo a scegliere il vestito per il mio fm praticamento nn ci manca nulla tt...
Buongiorno ragazze avevo gia scritto in un precedente topic a riguardo del fatto che sabato ho avuto 2 rapporti completi a distanza di 5 ore ..ora nn so xk ma da domenica fino ad ora ho mal di pancia...
Ciao ragazze guardando su questo sito mi piacciono piu di un paio di scarpe l unico problema e che se le acquisto online nn so se saranno comode voi che dite??! la prima e di altezza 10 e le altre...
Sera ragazze ma voi sapete quando ci sarà il sotteggio del concorso e quando verrà annunciata la vincitrice?? E nel prossimo concorso dovremmo chiedere tagliandi di nuovo ai fornitori??
Ciao e buongiorno volevo chiedervi ma voi sul sito francesco avete acquistato o si va in un negozio xk sul sito nn fa comprare.!!!??!!!!
Ciao ragazze sono di nuovo qui avevo scritto gia in un precedente topic x il mio problema..x farla breve oggi sono 10 giorni di ritardo dal l ultimo ciclo sono passati 41 giorni da ieri forte mal di...
Ragazze finalmente ho scelto le bomboniere saranno di 3 modelli diversi ma stessa qualità sono nuova collezione e in piu in omaggio le partecipazioni che ne dite???
Ciao mi date un consiglio io solitamente ho quasi sempre ritardo anche di 1 settimana le aspettavo per il 23 dicembre ad oggi ancora nulla ogni tanto un dolore leggero ho un ciclo di circa 30 giorni e...
Ciao sposinee sapetr per caso che tipo di fiore è a me sembrava una rosa ma e un po diverse che dite ??
Ciaoo ragazze mi date qualche sito dove cercare le scarpe da sposa?? Grazieee
Ciao ragazze un aiuto ho trovato questo esempio di partecipazione mi piace tanto il modello e lo sfondo mi potete aiutare a trovarlo vuoto cioè solo l immagine per poterci scrivere sopra??!!
Ciao ragazze mi serve un aiuto vorrei fare le partecipazioni da me,ma nn so prpr da dove iniziare e cosa comprare...voi cosa mi potete direee
Fotografi garanzie ANFM