Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

Soverato, Catanzaro · Da Settembre 2010

Sono una Dottoranda in politiche sociali all'università di Roma. Vivo nella capitale da 10 anni, ma sono salernitana DOC. Mio marito è di Soverato (che io... Visualizza altro

Sono una Dottoranda in politiche sociali all'università di Roma. Vivo nella capitale da 10 anni, ma sono salernitana DOC. Mio marito è di Soverato (che io chiamo calafrica). Ci siamo sposati il 10 giugno nella bellissima località calabrese, che ha dato un tocco di calore in più, ad uno nostri giorni più belli!!

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2012

5061giorni 0hh : 21min

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carla
Capelli sciolti al lato
Carla in Moda nozze, Il 19 Novembre 2011 alle 20:57

Donzelle...mi ritrovo il sabato sera a casa a fare da infermiera al mio FM che si è ammalato...povero me...spieghiamo agli uomini che un raffreddore non vuol dire stare in fin di vita!!!!!!!!!!!!!!!...

Gaia, lunedì 12-Dic-11 45 12.109
Carla
Consigli luna di miele
Carla in Luna di miele, Il 18 Novembre 2011 alle 16:52

Ragazze...avrei bisogno di un vostro parere...sabato siamo andati in agenzia per un preventivo per il viaggio di nozze: volo roma miami il 14 giugno + 2 notti ....poi bahamas per una settimana all...

Gaia, lunedì 21-Nov-11 10 439
Carla
Consigli su tema e colori!!!!!!
Carla in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2011 alle 23:41

Ciao ragazzeeeeeeeeee.. ho bisogno dei vostri suggerimenti e consigli....Allora la location è stata scelta ora mi cimento nei piccoli dettagli...anche se mancano 9 mesi e mezzo!!! devo scegliere il...

Gaia, venerdì 21-Ott-11 26 2.976
Carla
Sarta cercasi
Carla in Nozze Campania, Il 24 Maggio 2011 alle 13:33

Ciao ragazze...io mi sposerò a Soverato ma il vestito lo comprerò a Salerno...mi date un consiglio?...premetto che non voglio spendere tanto...avevo visto un modello di Alessandro...

Anna, venerdì 9-Set-11 3 1.015
Carla
Sono tornata!!!...con i primi preparativi del mio matrimonio!!!!
Carla in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2011 alle 14:13

la suite Ciao ragazzeeeeeeeeee...scusate l'assenza ma sto studiando per un concorsoe poi sono stata finalmente in Calabria per prenotare quanto più cose possibili!...dopo tanti giri e dopo aver...

Carolina, martedì 23-Ago-11 6 670
Carla
Sposi e .....cucina!
Carla in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2011 alle 14:48

Ciao sposine...volevo un vostro consiglio. il mio FM è uno chef per cui volevo come filo conduttore delle mie nozze il tema cibo!!!!ho qualche idea ma confusa!!!avevo pensato a delle...

Gaia, venerdì 17-Giu-11 40 4.080

Gruppi generali

Ispirazione