Carla
Carla

Soverato, Catanzaro · Da Settembre 2010

Sono una Dottoranda in politiche sociali all'università di Roma. Vivo nella capitale da 10 anni, ma sono salernitana DOC. Mio marito è di Soverato (che io... Visualizza altro

Sono una Dottoranda in politiche sociali all'università di Roma. Vivo nella capitale da 10 anni, ma sono salernitana DOC. Mio marito è di Soverato (che io chiamo calafrica). Ci siamo sposati il 10 giugno nella bellissima località calabrese, che ha dato un tocco di calore in più, ad uno nostri giorni più belli!!

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2012

3515giorni 8hh
Carla
Riso colorato
Carla, Il 14 Febbraio 2012 alle 10:50

ù Ciao ragazze, ieri mi sono cimentata nella colorazione del riso (verde naturalmente...ed ho usato il riso del discout...POVERO RISO!!! ahahahha)ho comprato diversi colori di carta crespa in tonalità...

Tina, mercoledì 8-Lug-15 299 2
Valentina
E finalmente a settembre si parte!
Valentina, Il 26 Giugno 2013 alle 13:47

Alè! Alè!Alè!!!!!!!!!!!! Viaggio di nozze prenotato ieri........un altro sogno avverato......eravamo partiti sapendo già di dover rinunciare agli U.S.A., per via dei prezzi troppo alti e ci eravamo...

Valentina, mercoledì 24-Lug-13 116
G
Riso color tiffany
Gloria, Il 9 Maggio 2013 alle 08:56

Ciao ragazze! Qualcuna ha già provato a colorare il riso di color tiffany... ho provato con carta crespa verde e azzurra ma si è colorato solo verde! :-(

Elena, mercoledì 15-Ott-14 19
Alessandra
Costo medio per un matrimonio
Alessandra, Il 12 Maggio 2013 alle 22:08

Salve ragazze mi sposeró a Settembre 2014 pero' non sono esperta allora vorrei sapere da voi chi voce per voce i costi medi per organizzare un matrimonio a Roma :-) grazie

Luisa, giovedì 8-Gen-15 21
Lucia
Piccola idea..
Lucia, Il 12 Maggio 2013 alle 19:19

Ciao a tutte,io ho avuto una piccola idea,ho fatto una prova..siate sincere ho bisogno di vostre opinioni..ho fatto delle mollette decorate e le volevo mettere o sul tovagliolo nel piatto o davanti al...

Eleonora, mercoledì 2-Apr-14 66
M
Bomboniere - work in progress
Mariagrazia, Il 13 Maggio 2013 alle 09:13

.................................................................................................................................................................

Mariagrazia, mercoledì 12-Giu-13 57
Francy
Numero invitati matrimonio
Francy, Il 12 Maggio 2013 alle 22:17

Ciao! quanti invitati avete avuto o avrete al vostro matrimonio..? io ne ho invitati 100, ne verranno 80.. e voi? spero sia cmq un bel numero per fare festa :-)

Valeria, giovedì 24-Apr-14 89
Lorenne
Distribuzione coni porta riso
Lorenne, Il 12 Maggio 2013 alle 22:32

Ciao a tutte!! La location mi darebbe un cestino dove mettere i coni porta riso ammettendo pero che finché è pieno staranno dritti, ma quando diminuiscono alcuni cadono perche non si reggono in piedi...

Lorenne, lunedì 13-Mag-13 6
Manuela
Help....ventagli si e ventagli no!!!
Manuela, Il 30 Aprile 2013 alle 16:25

Ciao sposine!!!Io mi sposerò il 28 giugno del 2014 con rito civile all'aperto nel pomeriggio, pensavo di comprare dei ventagli bianchi (0,50 cent dai cinesi ) e adornarli con brillantini verde...

Monica, domenica 8-Giu-14 37
Luana
Intimo per la prima notte
Luana, Il 29 Aprile 2013 alle 22:43

Ragazze e aldo (questa volta ho bisogno in modo particolare del tuo parere!) che ne dite di questo completino? secondo voi potrebbe piacere ad un maschietto (premetto che il mio adora l'intimo...

Gloria, giovedì 21-Nov-13 38
Marly
Il nostro giorno bellissimo un assaggio...
Marly, Il 27 Aprile 2013 alle 20:30

Ciao ragazze eccomi reduce dal mio "giorno bellissimo"dato che devo ancora finire la valigia x la partenza di domani vi lascio qualche foto del mio stupendo matrimonio per il racconto dovrete...

Marly, domenica 26-Mag-13 175
Viviana
Sotto il vestito... il pelo!!!
Viviana, Il 19 Aprile 2013 alle 18:28

E' vero, il titolo è un pò inquietante ma prendendo spunto da questa simpatica foto mi è venuta in mente una domanda: visto che fino agli anni '50 il prototipo di donna era ben diverso da quello che...

Olimpia, domenica 4-Mag-14 84
Gaia
Un grande augurio alla nostra marly!
Gaia , Il 24 Aprile 2013 alle 18:23

Ciao donzelle, volevo aprire questo topic per la nostra Marly, che domani corona il suo sogno! In questi mesi è stata con noi da futura sposa ed è stata un grandissimo aiuto per tante donzelle!...

Valeria, domenica 28-Apr-13 66
M
Mi presento :)
Mariana, Il 24 Aprile 2013 alle 16:43

Ciao a tutte ragazze!! mi chiamo Mariana e sono Pugliese ,ho 23 anni e sono fidanzata da 6 anni con il mio !! Viviamo lontani ma non molto, ci separano 55 km ..!! Abbiamo da poco superato un...

Mariana, venerdì 26-Apr-13 50
A
Mobilio da giardino e nani
Aldo, Il 17 Aprile 2013 alle 16:56

Belle di casa.... state per arredare il vostro giardino? Attenti agli gnomi!!!! https://www.matrimonio.com/video/attenti-ai-nani--v2695 Pubblicità dell'ikea sul mobilio da giardino, lascia moltissime...

Sposina2014, lunedì 22-Apr-13 8
Silvia
Il ritardo della sposa...
Silvia, Il 18 Aprile 2013 alle 09:22

Una brutta tradizione sembra rendere necessario che la sposa arrivi in ritardo. Pochi minuti di ritardo probabilmente nemmeno vengano notati, ma se l'attesa si prolunga? Escludendo di prelevare a...

Clara, martedì 16-Lug-13 36
Manu
Ragazze avete qualche modello di menù?
Manu, Il 17 Aprile 2013 alle 21:06

Sotto devo scrivere anche i vini, spumante ecc o servizio bar solamente? che dite sotto a tutto scrivo Falanghina campana spumante servizio bar ??

Manu, giovedì 18-Apr-13 11
Valentina
Un piccolo saluto dai neosposi.... ;-)
Valentina, Il 12 Aprile 2013 alle 16:06

Questo sono due o tre foto giusto per darvi un saluto veloce ragazze.....internet qui ad Alezio non va molto veloce ed in più non ho ancora ricevuto foto dalle mie amiche, anche perchè non riesco ad...

Valentina, domenica 26-Mag-13 169
C
E finalmente arrivò l'album!!
Claudia, Il 13 Aprile 2013 alle 19:37

Ciao ragazze, dopo tante peripezie e dubbi, è finalmente arrivato il nostro album ufficiale!! Nonostante tutti i dubbi sulla scelta del fotolibro di cui vi avevo già parlato, nonostante mi fosse...

Tania, domenica 7-Ott-18 27
Pimpa
La wedding cake della settimana
Pimpa, Il 18 Febbraio 2013 alle 16:06

Ecco qua la wedding cake della settimana: una torta per un matrimonio veramente ma veramente...da fiaba!

Anny, sabato 20-Apr-13 38
J
Torta: che gusto avete scelto?
Jessica, Il 14 Aprile 2013 alle 18:58

Facciamo un sondaggio,qual è il gusto che va di più? Noi abbiamo scelto fragoline di bosco e crema chantilly

Sara, lunedì 22-Apr-13 43
F
Lancio del bouquet...
Federica, Il 16 Aprile 2013 alle 11:38

Chi lo ha lanciato o lo lancerà e chi no?? e perchè... Io lo lancerò..me ne farò fare uno moolto più piccolo apposta, così chi lo prende lo terrà come ricordo...

Luna, giovedì 18-Apr-13 34
Gessica
Pensierini per i piccoli invitati
Gessica, Il 17 Aprile 2013 alle 20:53

Ciao ragazze vi ricordate i topic che vi avevo fatto vedere per i piccoli invitati????Eccoli sono finiti e pronti per il matrimonio!!!!!!! le sctoline con i confetti gli animalini con i loro fiocchi...

Michela, venerdì 24-Mag-13 50
Marly
Il colore della settimana è giallo!
Marly, Il 17 Aprile 2013 alle 21:05

Visto che finalmente la primavera è arrivata ho scelto un colore solare come il giallo...quanto di voi lo utilizzeranno o lo hanno utilizzato?a cosa lo abbinerete?? a me piace col bianco o con...

Marly, giovedì 18-Apr-13 20
Gaia
Velo sposa chilometrico o corto?
Gaia , Il 16 Aprile 2013 alle 12:42

Ciao donzelle, velo sì o no? Chilometrico o corto? Insomma, puntate ad essere la Principessa Sissi?

Pina, lunedì 21-Set-15 205
Carla
Gli "imprevisti "dei nostri matrimoni
Carla, Il 10 Luglio 2012 alle 15:52

Ragazze perchè non uniamo in questo topic tutti i "Nei " dei nostri matrimoni o semplicemente imprevisti (alcuni sono da far arrabbiare altri nvece divertenti..magari se avete foto è anche meglio!!!))...

Francesca, lunedì 29-Set-14 158
Ilaria
L'arredamento che vorrei utilizzare per la nuova casa...
Ilaria, Il 29 Marzo 2013 alle 10:15

Prendendo spunto dal topic della cara valens vi posto come cercherò di arredare la nuova casetta che sarà libera a dicembre...è uno stile molto particolare che deve piacere altrimenti nausea...

Valentina, martedì 15-Nov-16 83
Gaia
I vostri imprevisti di nozze!!!
Gaia , Il 25 Ottobre 2012 alle 15:55

Ispirata da questo topic, pensavo che potreste renderci partecipi dei vostri imprevisti di matrimonio o di quelli a cui avete assistito!

Naomi, domenica 21-Lug-13 63
Elenia
È un miracolo!!!!! :)
Elenia, Il 7 Aprile 2013 alle 20:56

Ciao amiche mie......sono troppo felice anch'io sono in dolce attesa È un miracolo di Dio ed io ne sono onorata e felice!!!!! Avevo un lungo ritardo ma non ho fatto subito il test perché il mio ciclo...

Silvia, mercoledì 29-Mag-13 166
Gaia
Quanto pagherete il vestito da sposa?
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 10:55

Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?

Antonella, lunedì 30-Mar-15 586
Gaia
A che club del matrimonio colorato appartieni? ; )
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 14:54

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Luana, mercoledì 20-Feb-19 1.395
Monica
Agenda o pc?
Monica, Il 4 Aprile 2013 alle 12:26

Per l'organizzazione dell'evento cosa state utilizzando? io ho preso un bel quadernone dove annoto le cose piu' importanti (sono amante della carta!!!) e il resto in rete via pc.. voi cosa usate?

Monica, lunedì 22-Apr-13 13