- Matrimonio
- Community
Manuela
Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
Che dire di me???Beh che sono una buona insalata mista!Sono generosa, gentile, cerco sempre di sorridere anche con chi meriterebbe un pugno nell'occhio... Visualizza altro
Che dire di me???Beh che sono una buona insalata mista!Sono generosa, gentile, cerco sempre di sorridere anche con chi meriterebbe un pugno nell'occhio ;), sono molto pignola (il mio fm dice anche troppo!!), sognatrice e amo essere creativa!!
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio dovrà avere un bel tocco di originalità con tanto tanto fai da me, dovrà essere divertente e soprattutto dovrà fare dimenticare che in quel giorno, ahimè, ci sono gli ottavi del mondiale con buona possibilità che giochi l'Italia :(!!Sarà immerso nel verde della natura, e non a caso il colore del mio matrimonio è il verde mela!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
216
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Ciao a tutte le spose e anche a quelle future,proprio come me..... Oggi pensavo,se era il caso di creare una Gazzetta degli Sposi,per far conoscere ai miei invitati la nostra storia com'è nata e...
Ciao Sposine...oggi ho fatto la prima prova trucco!!!Un disastro...e nn solo a mio avviso!!!Vi racconto tutto...mi sono sempre truccata da sola ma x il giorno del matrimonio volevo affidarmi a...
Le mie foto più recenti
15Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Lamorevero
4328 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM