- Matrimonio
- Community
Lamorevero

Ancona, Ancona · Da Gennaio 2011
Sono una ragazza di 32 anni,ho una bambina di 5 anni di nome Denise...e presto sposerò l'amore della mia vità e non vedo l'ora....e ogni volta che penso a... Visualizza altro
Sono una ragazza di 32 anni,ho una bambina di 5 anni di nome Denise...e presto sposerò l'amore della mia vità e non vedo l'ora....e ogni volta che penso a quel giorno mi inniziano a salire i brividi e pelle d'oca...... assurdo..ma è troppo bella questa sensazione ..UNICA!!
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze??...Semplici,eleganti e decisamente romantiche... come sono io ;)) un'eterna sognatrice,anche perchè ho trovato il mio principe azzurro ,quindi..ora il mio sogno è diventato realtà .. di ogni mio giorno...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
30
Ciao ragazze,volevo sapere o se vogliamo per curiosità,chi fa gli addobbi a casa o meglio dentro casa della sposa...dico per esempio nel condominio come me ... per le scale a ll'ingresso chi ci deve...

Ciao ragazze, sono curiosa di sapere se in viaggio di nozze avrò il piacere di incontrare qualcuna del forum!! noi partiamo il 14 settembre da bari con msc preziosa,con rotta x il mediterraneo...
Le mie foto più recenti
31Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3872 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Lamorevero
3872 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
3873 giorni faAmici
26Gruppi generali
Ispirazione