Vai ai contenuti principali
Lamorevero
Lamorevero

Ancona, Ancona · Da Gennaio 2011

Sono una ragazza di 32 anni,ho una bambina di 5 anni di nome Denise...e presto sposerò l'amore della mia vità e non vedo l'ora....e ogni volta che penso a... Visualizza altro

Sono una ragazza di 32 anni,ho una bambina di 5 anni di nome Denise...e presto sposerò l'amore della mia vità e non vedo l'ora....e ogni volta che penso a quel giorno mi inniziano a salire i brividi e pelle d'oca...... assurdo..ma è troppo bella questa sensazione ..UNICA!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3518giorni 10hh
Lamorevero
Addobbi a casa....
Lamorevero, Il 5 Agosto 2014 alle 23:29

Ciao ragazze,volevo sapere o se vogliamo per curiosità,chi fa gli addobbi a casa o meglio dentro casa della sposa...dico per esempio nel condominio come me ... per le scale a ll'ingresso chi ci deve...

Rosy, giovedì 7-Ago-14 10
Agnese
Crociera MSC 14 settembre 2014
Agnese, Il 16 Luglio 2014 alle 11:09

Ciao ragazze, sono curiosa di sapere se in viaggio di nozze avrò il piacere di incontrare qualcuna del forum!! noi partiamo il 14 settembre da bari con msc preziosa,con rotta x il mediterraneo...

Jlaria, sabato 16-Ago-14 9
Agnese
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Settembre 2014 - Ancona
Agnese, Il 1 Agosto 2014 alle 10:37

Ciao, vedo che siamo in molti a sposarci il 7 settembre 2014! a che punto siete con i preparativi? io mi accorgo che il tempo inizia a stringere e l'unico problema sono le conferme degli invitati,che...

Lamorevero, sabato 2-Ago-14 1
Lamorevero
Gazzetta degli Sposi ...si o no??
Lamorevero, Il 11 Giugno 2014 alle 21:55

Ciao a tutte le spose e anche a quelle future,proprio come me..... Oggi pensavo,se era il caso di creare una Gazzetta degli Sposi,per far conoscere ai miei invitati la nostra storia com'è nata e...

Linda, lunedì 7-Lug-14 10
Gaia
Rito delle candele e testo da leggere
Gaia , Il 3 Febbraio 2011 alle 16:21

Conoscete il rito delle candele? Secondo la tradizione, simbolizza l’unione tra gli sposi che sposandosi diventano una sola persona. Può essere svolto sia durante la cerimonia religiosa...

Giovy, domenica 24-Lug-16 50
Lamorevero
Matrimonio civile
Lamorevero, Il 16 Maggio 2014 alle 14:27

Ciao spose e aspiranti spose,secondo voi...includere durante la cerimonia civile il BRANo per ECCELLENZA l'AVE MARIA di Schubert.... secondo voi va bene o no ?? Sono incerta se farlo o meno,io adoro...

Katia, venerdì 16-Mag-14 3 207
Erika
Se volete risparmiare...questo è il sito giusto
Erika, Il 13 Febbraio 2013 alle 16:07

Ciao, parlando di persona con una ragazza che si è gia sposata...mi ha fatto vedere un sito che ha rivoluzionato meta del budjet del mio matrimonio....non anticipo nulla, ma dovete farci un giro...

Silvana, giovedì 23-Apr-15 22
Ida
Qualcuno ha acquistato l'abito on line?
Ida, Il 13 Giugno 2011 alle 10:00

Ciao a tutte ragazze! Sono una new entry e....avrei tanto bisogno dei vostri consigli!!! Sono alle prese con la scelta del mio abito da sposa e, siccome non voglio spendere una fortuna, ho visto dei...

Sara, venerdì 24-Ott-14 27
Lamorevero
Cos'è più importante in un matrimonio..?? pensateci e riflettete.....
Lamorevero, Il 27 Febbraio 2013 alle 18:39

Sapete,oggi sto riniziando a organizzare il tutto,l'unica cosa è che cambieranno molte cose,mi accontenterò di quello che posso fare senza strafare,non che prima non potevo,ma sto iniziando a capire...

Eleonora, venerdì 1-Mar-13 16 1.221
Gaia
Giorni di festa!!! tantissimi auguri a...
Gaia , Il 31 Agosto 2012 alle 10:45

... tantisse donzelle nei prossimi giorni! https://www.matrimonio.com/annalisa--u145780, Leli, https://www.matrimonio.com/micaela--u103435, https://www.matrimonio.com/lina--u98192, Morena, Marialuisa,...

Lina, lunedì 1-Ott-12 21
Lamorevero
Maaaa è normale ??!!!.......
Lamorevero, Il 14 Luglio 2012 alle 10:38

Ciao a tutte sposine )) .. come state? Io sinceramente non lo so, mi sento un pò come dire,uhmmmm AGITATAAAAAAAAAAAAA..!! sn nervosa, per niente mi infastidisco,sono strana.......ogni giorno che passa...

Ambra, mercoledì 8-Ago-12 26
Lamorevero
Le fedi si benedicono.....???
Lamorevero, Il 5 Agosto 2012 alle 16:17

A tutte le sposine future (come me ) e neo voi per caso sapete se per caso le fedi quando vengono ritirate dalla gioielleria,vanno benedette visto che io personalmente non farò una cerimonia...

Barbara, martedì 11-Lug-23 29
Lamorevero
Wedding guest book.....
Lamorevero, Il 6 Luglio 2012 alle 11:40

Ciao a tutte le sposine,come prima cosa,non so voi ma ultimamente mi sto dedicando alla ricerca del famoso Guest Book per il grande giorno,ora ho troato vari siti, ma non uno e dico uno che fosse...

Illy, domenica 1-Mar-15 11
Lamorevero
Sposi che, come te, convoleranno a nozze il 02 Settembre 2012 a Ancona
Lamorevero, Il 11 Luglio 2012 alle 15:32

Ciao a tutte settembrineeeee !!! Anche voi come me avete scelte il 2 setembre per sposarvi,Ottima idea!!...Bhè a che punto siete voi con i preparativi? come si svolgerà la vostra cerimonia? Vi sposate...

Lamorevero, mercoledì 11-Lug-12 1 386
Lamorevero
A ,come???...abbronzaturaaa.......
Lamorevero, Il 8 Luglio 2012 alle 08:46

Dolcissime sposine,anche voi per caso come me siete alle prese con l'abbronzatura?se andare al mare non si ha tempo che si fà? si ricorre alle lampade? sapete vicino casa mia in un centro...

Tiziana, giovedì 19-Lug-12 13
Lamorevero
Sposine anconetaneeeeee......
Lamorevero, Il 8 Luglio 2012 alle 08:32

C'è qualche sposina di Ancona o della provincia di ancona,che si sposa come me a settembre????A che punto siete con i preparativi?? Avete bisogno di aiuto?contattatemi pure un bacione..By...

Gaia, lunedì 9-Lug-12 1 303
Daniela
Rito civile - come si entra in comune?
Daniela, Il 23 Febbraio 2012 alle 18:49

Ciao a tutte ragazze, ho una domanda: l'ingresso nella sala comunale per il matrimonio civile si fa come l'ingresso in chiesa, ossia lo sposo con la madre e la sposa col padre? Io, vi dirò, da questo...

Valentina, martedì 10-Lug-12 21
Lamorevero
Prendo te come......
Lamorevero, Il 7 Luglio 2012 alle 11:28

Oggi apro un altro topic, per sapere come la pensate voi future spose come me,su ciò che riguarda lo scambio delle promesse di matrimonio......Quello che vorrei arrivare a capire è questo,visto che io...

Silvia, domenica 8-Lug-12 3
Lisa
Unghie fatte!
Lisa, Il 6 Luglio 2012 alle 09:50

Ecco pronte le mie unghie! Che ne dite? Con le gocce rosse nel dito della fede, visto che rosso è il colore del nostro matrimonio =)

Daniela, sabato 7-Lug-12 20
Lamorevero
Punto della situazione.......
Lamorevero, Il 4 Luglio 2012 alle 11:09

Allora ragassuole,il 2 settembre lentamente ma inizia ad avvicinarsi e a me aumenta l'ansia.Riepilogando le cose fatte: -partecipazioni spedite,attesa di conferma (anke se credo che se non contatto io...

Lamorevero, giovedì 5-Lug-12 7
Lamorevero
A . a . a . :unghie cercasi.... hihihi
Lamorevero, Il 29 Giugno 2012 alle 16:49

Ragazze apro un topic per sapere se avete idee o consigli su come posso far crescere le mie unghie....senza cedere alla tentazione di mangiarmele.....anke perchè l'ansia sale anke se mancano 2...

Annalisa, venerdì 6-Lug-12 24
Melissa
La rinascita!
Melissa, Il 25 Giugno 2012 alle 10:12

Ciaoooooooooooooooo Rieccomi! Vi ringrazio per il vostro sostegno e per le belle parole, non nonchè per le preghiere che molte hanno certamente fatto per me. Vi riassumo com'è andata! Martedì vi ho...

Aldo, giovedì 5-Lug-12 34
Lamorevero
Ma che musica maestro....?
Lamorevero, Il 27 Giugno 2012 alle 17:49

Ciao a tutte ragazze,sto iniziando a pensare a che genere di musica far cantare alla cantante che verrà e si esibirà in live durante la cerimonia in comune e all'aperto,in un bellissimo chiostro...

Cristina, venerdì 6-Lug-12 12
L
Spose settembrine
Lina, Il 13 Aprile 2012 alle 16:28

Ehi? dove siete? i preparativi? vi va di riassumere a che punto state? parto io dicendo, fatto tutto le uniche indecisioni sono: fedi, acconciatura e trucco e voi?

Gaia, martedì 10-Lug-12 68

Gruppi generali

Ispirazione