- Matrimonio
- Community
Erika

Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2012
Adoro il Viola, ma il mio matrimonio sarà tutto sul bianco e blu, impazzisco per le scarpe ma ho scelto per l'occasione le più semplici su questa... Visualizza altro
Adoro il Viola, ma il mio matrimonio sarà tutto sul bianco e blu, impazzisco per le scarpe ma ho scelto per l'occasione le più semplici su questa terra.....io sono cosi, un po' lunatica....ma se c'è una cosa di cui sono sicura è proprio di sposarmi ....
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
...tra tutto quello che mi passa per la mente potrei scrivere un libro ma le parole più chiare per descrivere cosa provo sono queste.........NON VEDO L'ORA!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/391505-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Torte nuziali
Post a cui partecipo
36
Ecco alcune foto del mio giorno speciale spero possano piacervi ed essere utili in qualche modo per gli spunti.

Prenotò la crociera di 10 GG e solo ora dopo 6 mesi scopro che quella dell'agenzia non ci ha fatto vedere i pacchetti risparmio delle bevande e rischiavo di farmi spennare (sulla nave 1 caffè 2,50€)...

Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...

Le mie foto più recenti
31Attività

Ho creato un post
4232 giorni faEcco alcune foto del mio giorno speciale spero possano piacervi ed essere utili in qualche modo per gli spunti.

Ho creato un post
4237 giorni faPrenotò la crociera di 10 GG e solo ora dopo 6 mesi scopro che quella dell'agenzia non ci ha fatto vedere i pacchetti risparmio delle bevande e rischiavo di farmi spennare (sulla nave 1 caffè 2,50€) fortuna che la sua collega se ne è accorta in tempo...
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione