Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2012

Adoro il Viola, ma il mio matrimonio sarà tutto sul bianco e blu, impazzisco per le scarpe ma ho scelto per l'occasione le più semplici su questa... Visualizza altro

Adoro il Viola, ma il mio matrimonio sarà tutto sul bianco e blu, impazzisco per le scarpe ma ho scelto per l'occasione le più semplici su questa terra.....io sono cosi, un po' lunatica....ma se c'è una cosa di cui sono sicura è proprio di sposarmi ....

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2013

3832giorni 12hh
Erika
Ecco il mio matrimonio..
Erika, Il 24 Settembre 2013 alle 11:48

Ecco alcune foto del mio giorno speciale spero possano piacervi ed essere utili in qualche modo per gli spunti.

Valentina, lunedì 12-Gen-15 25 948
Erika
Attenzione Viaggio di nozze
Erika, Il 19 Settembre 2013 alle 09:53

Prenotò la crociera di 10 GG e solo ora dopo 6 mesi scopro che quella dell'agenzia non ci ha fatto vedere i pacchetti risparmio delle bevande e rischiavo di farmi spennare (sulla nave 1 caffè 2,50€)...

Letizia, domenica 6-Mar-22 7 302
Flavia
Anelli di fidanzamento ispirati alle principesse disney
Flavia, Il 14 Agosto 2013 alle 10:45

Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...

Emily, martedì 30-Gen-18 994
Erika
Calma....o panico totale?
Erika, Il 18 Settembre 2013 alle 08:34

Mancano 3 giorni ed è tutto pronto... io sono qui bella tranquilla che lavoro e i giorni mi passano non sembra nemmeno che mu devo sposare...ma ho il terrore di pagare tutta questa calma...ho...

Aldo, giovedì 19-Set-13 2 425
B
Ma perchè è così difficile avere le conferme al matrimonio?
Babi, Il 12 Settembre 2013 alle 09:53

Ciao a tutte le future sposine, il mio è più che altro uno sfogo... scusate ma se c'è scritto sulla partecipazione : si prega di dare gentile conferma. mi spiegate perchè non lo fanno sapere? mancano...

Pimpa, mercoledì 25-Set-13 28
Erika
Ecco il mio trucco
Erika, Il 13 Settembre 2013 alle 11:17

Questo è il mio trucco speciale che ne dite?me lo ha fatto marina Melandri male up l'ho trovata proprio su questo sito.è fantastica la consiglio a tutte. E mi fa anche unghie e sopracciglia!

Teresa, sabato 14-Set-13 13
Erika
Ecco la mia acconciatura
Erika, Il 11 Settembre 2013 alle 11:43

Questa è la mia acconciatura: mi hanno fatto un frase iper fine, e poi tre trecce intrecciate tra loro...spero ci piaccia e possa essere da spunto per qualcuna di voi! Un bacio erika

Mary, mercoledì 11-Set-13 17
Gaia
Countdown del tuo matrimonio
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 14:22

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 794
A
Ci sono rimasta male!!!
Adelina, Il 8 Agosto 2013 alle 13:53

Ciao ragazze ora vi racconto cosa mi é successo lunedí con una mia cara amica: parlando delle partecipazioni ( che devo ancora andare a vedere) lei mi ha detto sai ho convinto il mio ragazzo a venire...

Paola, martedì 12-Nov-13 46
Erika
Panico da acconciatura!
Erika, Il 18 Luglio 2013 alle 15:00

AIUTO....sono in panico da acconciatura....non ho la minima idea di che cavolo fare mi sono resa conto che stanno molto bene i capelli che mi ricadono sulle spalle visto che sono scoperte...però avrei...

Samantha, venerdì 19-Lug-13 8
Erika
Addio al nubilalo quando?
Erika, Il 29 Giugno 2013 alle 21:06

Sara anche una domanda stupida ma quando si dovrebbe fare esattamente l'addio al nubilato/celibato? io ho sempre pensato che andasse fatto la sera prima..ma sento tante persone che lo fanno qualche...

Debby, mercoledì 3-Lug-13 13
Erika
Aiuto...non so piu chi invitare!
Erika, Il 29 Maggio 2013 alle 19:33

Abbiamo deciso di invitare tutti ma proprio tutti alla cerimonia perchè abbiamo tanti parenti e amici e il budjet è un pò ridotto. e di invitare i piu stretti alla cena....ma adesso mi sembriamo...

Daniela, venerdì 31-Mag-13 6 327
Veronica
Sostegno economico
Veronica, Il 20 Maggio 2013 alle 13:16

Ciao a tutte .. apro questo topic per capire chi si farà sostegno dell'aiuto dei genitori o di qualche parente. io e fm stiamo facendo tutto con le nostre forze ..non stiamo chiedendo aiuto a nessuno...

Domenica, mercoledì 17-Apr-19 127
Erika
Inviti quando?
Erika, Il 15 Maggio 2013 alle 13:47

Ciao a tutti mancano 4mesi al matrimonio, è troppo presto per spedire gli inviti?

Verena, mercoledì 22-Mag-13 15 392
Erika
Consigli per la musica
Erika, Il 13 Maggio 2013 alle 15:04

Ciao a tutti. io sono di ravenna e sto cercando un pò di intrattenimento per il mio matrimonio, mi serve giusto un pò di musica durante la cena nulla di particolare, perciò non volevo spendere un...

Erika, mercoledì 15-Mag-13 3
Erika
Quando lanciare il bouquet?
Erika, Il 10 Maggio 2013 alle 15:23

Ciao a tutti.....una domanda essenziale...quando si tira il bouquet?....io sono stata ad un solo matrimonio, e la sposa ha pensato bene di tirarlo solo alla fine della cena a mezzanotte quando erano...

Pimpa, domenica 12-Mag-13 8 758
Gaia
Appello per le spose dell'emilia-romagna 2013!
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 10:48

Buongiorno donzelline emiliano-romagnole, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Il 2013 è in arrivo! Voi come siete messe con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono...

Mariangela, mercoledì 13-Mag-15 123
Sara
Se doveste scegliere un solo aggettivo per descrivere la vostra coppia quale sarebbe?
Sara, Il 19 Aprile 2013 alle 21:03

Ve ne lascio alcuni: abbagliante, abile, adeguata, affettuosa, agile, raffinata, amara ambiziosa, amichevole, ammirevole, ecc... bestiale, curiosa, fantastica, gioiosa, gustosa, immensa, imperfetta,...

Noemi, martedì 16-Lug-13 123
Stefania
Aaa cercasi idee per capelli lunghi e ricci.....
Stefania, Il 20 Marzo 2013 alle 16:48

Ciao a tutte!!!! sto cercando qualche idea per l'acconciatura, ho i capelli lunghi e ricci e non voglio stirarli, nemmeno lasciarli troppo liberi.... ho trovato qaulche idea, che ne dite??? avete...

Cristel2015, giovedì 16-Mag-13 63
Erika
Unghie gialle perchè??
Erika, Il 10 Aprile 2013 alle 15:31

Ciao a tutti. dopo tutta una vita passata a mangiarmi le unghie, per la mia grande occasione ho deciso di smettere e da tre mesi non tocco piu un dito (ahahaha). cmq, ho iniziato ad apprezzare le...

Angela, martedì 16-Apr-13 4 822
Erika
Fedi ....gratis
Erika, Il 13 Febbraio 2013 alle 16:19

Ciao...ho finalmente "comprato" le fedi....comprato è una parola grossa. Ho preso 800euro di fedi e non ho pagato un euro. lo consiglio a tutti. come ho fatto? Sono sicura che tutti in casa abbiate...

Antonella, venerdì 22-Mar-13 24
Erika
Help me
Erika, Il 21 Marzo 2013 alle 16:51

Come faccio a raccomandare un fornitore e a fare il racconto del mio matrimonio per ottenere i tagliandi?

Aldo, giovedì 21-Mar-13 1 305
Erika
Se volete risparmiare...questo è il sito giusto
Erika, Il 13 Febbraio 2013 alle 16:07

Ciao, parlando di persona con una ragazza che si è gia sposata...mi ha fatto vedere un sito che ha rivoluzionato meta del budjet del mio matrimonio....non anticipo nulla, ma dovete farci un giro...

Silvana, giovedì 23-Apr-15 22
Erika
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Settembre 2013 - Ravenna
Erika, Il 29 Dicembre 2012 alle 19:01

Ciao ho scoperto che lo stesso giorno ci sposiamo e nelle stessa provincia.....io sono di bagnacavallo ma ora abito a porto corsini ...scrivetemi magari ci conosciamo e ci scambiamo consigli

Sara e Mattia, martedì 8-Gen-13 4

Gruppi generali

Ispirazione