Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2012

Adoro il Viola, ma il mio matrimonio sarà tutto sul bianco e blu, impazzisco per le scarpe ma ho scelto per l'occasione le più semplici su questa... Visualizza altro

Adoro il Viola, ma il mio matrimonio sarà tutto sul bianco e blu, impazzisco per le scarpe ma ho scelto per l'occasione le più semplici su questa terra.....io sono cosi, un po' lunatica....ma se c'è una cosa di cui sono sicura è proprio di sposarmi ....

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2013

4593giorni 15hh

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erika
Attenzione Viaggio di nozze
Erika in Luna di miele, Il 19 Settembre 2013 alle 09:53

Prenotò la crociera di 10 GG e solo ora dopo 6 mesi scopro che quella dell'agenzia non ci ha fatto vedere i pacchetti risparmio delle bevande e rischiavo di farmi spennare (sulla nave 1 caffè 2,50€)...

Letizia, domenica 6-Mar-22 7 306
Erika
Se volete risparmiare...questo è il sito giusto
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2013 alle 16:07

Ciao, parlando di persona con una ragazza che si è gia sposata...mi ha fatto vedere un sito che ha rivoluzionato meta del budjet del mio matrimonio....non anticipo nulla, ma dovete farci un giro...

Silvana, giovedì 23-Apr-15 22 2.624
Erika
Ecco il mio matrimonio..
Erika in Just Married, Il 24 Settembre 2013 alle 11:48

Ecco alcune foto del mio giorno speciale spero possano piacervi ed essere utili in qualche modo per gli spunti.

Valentina, lunedì 12-Gen-15 25 951
Erika
Calma....o panico totale?
Erika in Prima delle nozze, Il 18 Settembre 2013 alle 08:34

Mancano 3 giorni ed è tutto pronto... io sono qui bella tranquilla che lavoro e i giorni mi passano non sembra nemmeno che mu devo sposare...ma ho il terrore di pagare tutta questa calma...ho...

Aldo, giovedì 19-Set-13 2 425
Erika
Ecco il mio trucco
Erika in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Settembre 2013 alle 11:17

Questo è il mio trucco speciale che ne dite?me lo ha fatto marina Melandri male up l'ho trovata proprio su questo sito.è fantastica la consiglio a tutte. E mi fa anche unghie e sopracciglia!

Teresa, sabato 14-Set-13 13 424
Erika
Ecco la mia acconciatura
Erika in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Settembre 2013 alle 11:43

Questa è la mia acconciatura: mi hanno fatto un frase iper fine, e poi tre trecce intrecciate tra loro...spero ci piaccia e possa essere da spunto per qualcuna di voi! Un bacio erika

Mary, mercoledì 11-Set-13 17 772
Erika
Panico da acconciatura!
Erika in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Luglio 2013 alle 15:00

AIUTO....sono in panico da acconciatura....non ho la minima idea di che cavolo fare mi sono resa conto che stanno molto bene i capelli che mi ricadono sulle spalle visto che sono scoperte...però avrei...

Samantha, venerdì 19-Lug-13 8 3.168
Erika
Addio al nubilalo quando?
Erika in Prima delle nozze, Il 29 Giugno 2013 alle 21:06

Sara anche una domanda stupida ma quando si dovrebbe fare esattamente l'addio al nubilato/celibato? io ho sempre pensato che andasse fatto la sera prima..ma sento tante persone che lo fanno qualche...

Debby, mercoledì 3-Lug-13 13 356
Erika
Aiuto...non so piu chi invitare!
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2013 alle 19:33

Abbiamo deciso di invitare tutti ma proprio tutti alla cerimonia perchè abbiamo tanti parenti e amici e il budjet è un pò ridotto. e di invitare i piu stretti alla cena....ma adesso mi sembriamo...

Daniela, venerdì 31-Mag-13 6 328
Erika
Inviti quando?
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2013 alle 13:47

Ciao a tutti mancano 4mesi al matrimonio, è troppo presto per spedire gli inviti?

Verena, mercoledì 22-Mag-13 15 395
Erika
Consigli per la musica
Erika in Nozze Emilia-Romagna, Il 13 Maggio 2013 alle 15:04

Ciao a tutti. io sono di ravenna e sto cercando un pò di intrattenimento per il mio matrimonio, mi serve giusto un pò di musica durante la cena nulla di particolare, perciò non volevo spendere un...

Erika, mercoledì 15-Mag-13 3 454
Erika
Quando lanciare il bouquet?
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2013 alle 15:23

Ciao a tutti.....una domanda essenziale...quando si tira il bouquet?....io sono stata ad un solo matrimonio, e la sposa ha pensato bene di tirarlo solo alla fine della cena a mezzanotte quando erano...

Pimpa, domenica 12-Mag-13 8 760
Erika
Unghie gialle perchè??
Erika in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Aprile 2013 alle 15:31

Ciao a tutti. dopo tutta una vita passata a mangiarmi le unghie, per la mia grande occasione ho deciso di smettere e da tre mesi non tocco piu un dito (ahahaha). cmq, ho iniziato ad apprezzare le...

Angela, martedì 16-Apr-13 4 826
Erika
Fedi ....gratis
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2013 alle 16:19

Ciao...ho finalmente "comprato" le fedi....comprato è una parola grossa. Ho preso 800euro di fedi e non ho pagato un euro. lo consiglio a tutti. come ho fatto? Sono sicura che tutti in casa abbiate...

Antonella, venerdì 22-Mar-13 24 973
Erika
Help me
Erika in Concorso, Il 21 Marzo 2013 alle 16:51

Come faccio a raccomandare un fornitore e a fare il racconto del mio matrimonio per ottenere i tagliandi?

Aldo, giovedì 21-Mar-13 1 305
Erika
Incompresa...
Erika in Prima delle nozze, Il 2 Novembre 2012 alle 16:28

Potrei esplodere dall'euforia, mancano ancora 11mesi e il mio pensiero fisso tutti i giorni è quello....MI SPOSO! devo preparare quello, fare quell'altra e parlerei solo di quello e gli altri invece...

Cinzia, mercoledì 27-Feb-13 44 1.663
Erika
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Settembre 2013 - Ravenna
Erika in Nozze Emilia-Romagna, Il 29 Dicembre 2012 alle 19:01

Ciao ho scoperto che lo stesso giorno ci sposiamo e nelle stessa provincia.....io sono di bagnacavallo ma ora abito a porto corsini ...scrivetemi magari ci conosciamo e ci scambiamo consigli

Sara e Mattia, martedì 8-Gen-13 4 375
Erika
Corso prematrimoniale...quando?
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2012 alle 16:22

Oggi ho parlato cn una ragazza che si sposa ad agosto2013 che gia ha fatto la prima lezione del corso prematrimoniale e mi sono chiesta ma non è presto??poi ho pensato forse sono io che sono in...

Sabrina, lunedì 3-Dic-12 48 8.543
Erika
Ottimo consiglio per le bomboniere...
Erika in Fai da te, Il 18 Novembre 2012 alle 17:32

Ciao ragazze, se come me siete alla ricerca della bomboniera perfetta...vi consiglio questo sito....www.orofil.com/bombonierefaidate.php...ci sono bomboniere bellissime e la cosa piu bella è che te le...

Deborah, lunedì 19-Nov-12 6 447
Erika
Come non ingrassare?
Erika in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Ottobre 2012 alle 16:29

Ciao, sono erika. io non sono grassa 53kg, per 1.60, mi definisco giusta con la mia taglia42...ma l'inverno scorso sono ingrassata di 10kg. Lavoro in un forno pasticceria e appena c'è un attimo di...

Angela, martedì 30-Ott-12 6 657
Erika
Voglio aggiungere una dedica personale come e quando??
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2012 alle 16:42

Ho le parole di una bellissima canzone, che sono proprio le nostre e vorrei dedicarle al mio ragazzo il giorno delle nozze a mo di poesia....in quale contesto potrei inserirle??in che modo potrei...

Aldo, martedì 23-Ott-12 5 567
Erika
Budget ridotto...dubbi sugli invitati.
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2012 alle 16:39

Probabilmente sembrera una cosa scema...ma mi sento come un bambino che deve imparare a leggere e per me è un mondo tutto nuovo anche le cose stupide come questa..... allora....io purtroppo...ho un...

Aldo, lunedì 22-Ott-12 9 546

Gruppi generali

Ispirazione