Vai ai contenuti principali
Lamorevero
Lamorevero

Ancona, Ancona · Da Gennaio 2011

Sono una ragazza di 32 anni,ho una bambina di 5 anni di nome Denise...e presto sposerò l'amore della mia vità e non vedo l'ora....e ogni volta che penso a... Visualizza altro

Sono una ragazza di 32 anni,ho una bambina di 5 anni di nome Denise...e presto sposerò l'amore della mia vità e non vedo l'ora....e ogni volta che penso a quel giorno mi inniziano a salire i brividi e pelle d'oca...... assurdo..ma è troppo bella questa sensazione ..UNICA!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3513giorni 18hh

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lamorevero
Le fedi si benedicono.....???
Lamorevero in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2012 alle 16:17

A tutte le sposine future (come me ) e neo voi per caso sapete se per caso le fedi quando vengono ritirate dalla gioielleria,vanno benedette visto che io personalmente non farò una cerimonia...

Barbara, martedì 11-Lug-23 29 11.901
Lamorevero
Wedding guest book.....
Lamorevero in Matrimonio.com, Il 6 Luglio 2012 alle 11:40

Ciao a tutte le sposine,come prima cosa,non so voi ma ultimamente mi sto dedicando alla ricerca del famoso Guest Book per il grande giorno,ora ho troato vari siti, ma non uno e dico uno che fosse...

Illy, domenica 1-Mar-15 11 770
Lamorevero
Addobbi a casa....
Lamorevero in Prima delle nozze, Il 5 Agosto 2014 alle 23:29

Ciao ragazze,volevo sapere o se vogliamo per curiosità,chi fa gli addobbi a casa o meglio dentro casa della sposa...dico per esempio nel condominio come me ... per le scale a ll'ingresso chi ci deve...

Rosy, giovedì 7-Ago-14 10 512
Lamorevero
Gazzetta degli Sposi ...si o no??
Lamorevero in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2014 alle 21:55

Ciao a tutte le spose e anche a quelle future,proprio come me..... Oggi pensavo,se era il caso di creare una Gazzetta degli Sposi,per far conoscere ai miei invitati la nostra storia com'è nata e...

Linda, lunedì 7-Lug-14 10 286
Lamorevero
Matrimonio civile
Lamorevero in Cerimonia nuziale, Il 16 Maggio 2014 alle 14:27

Ciao spose e aspiranti spose,secondo voi...includere durante la cerimonia civile il BRANo per ECCELLENZA l'AVE MARIA di Schubert.... secondo voi va bene o no ?? Sono incerta se farlo o meno,io adoro...

Katia, venerdì 16-Mag-14 3 207
Lamorevero
Cos'è più importante in un matrimonio..?? pensateci e riflettete.....
Lamorevero in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2013 alle 18:39

Sapete,oggi sto riniziando a organizzare il tutto,l'unica cosa è che cambieranno molte cose,mi accontenterò di quello che posso fare senza strafare,non che prima non potevo,ma sto iniziando a capire...

Eleonora, venerdì 1-Mar-13 16 1.221
Lamorevero
Maaaa è normale ??!!!.......
Lamorevero in Prima delle nozze, Il 14 Luglio 2012 alle 10:38

Ciao a tutte sposine )) .. come state? Io sinceramente non lo so, mi sento un pò come dire,uhmmmm AGITATAAAAAAAAAAAAA..!! sn nervosa, per niente mi infastidisco,sono strana.......ogni giorno che passa...

Ambra, mercoledì 8-Ago-12 26 1.145
Lamorevero
A ,come???...abbronzaturaaa.......
Lamorevero in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Luglio 2012 alle 08:46

Dolcissime sposine,anche voi per caso come me siete alle prese con l'abbronzatura?se andare al mare non si ha tempo che si fà? si ricorre alle lampade? sapete vicino casa mia in un centro...

Tiziana, giovedì 19-Lug-12 13 441
Lamorevero
Sposi che, come te, convoleranno a nozze il 02 Settembre 2012 a Ancona
Lamorevero in Nozze Marche, Il 11 Luglio 2012 alle 15:32

Ciao a tutte settembrineeeee !!! Anche voi come me avete scelte il 2 setembre per sposarvi,Ottima idea!!...Bhè a che punto siete voi con i preparativi? come si svolgerà la vostra cerimonia? Vi sposate...

Lamorevero, mercoledì 11-Lug-12 1 386
Lamorevero
Sposine anconetaneeeeee......
Lamorevero in Nozze Marche, Il 8 Luglio 2012 alle 08:32

C'è qualche sposina di Ancona o della provincia di ancona,che si sposa come me a settembre????A che punto siete con i preparativi?? Avete bisogno di aiuto?contattatemi pure un bacione..By...

Gaia, lunedì 9-Lug-12 1 303
Lamorevero
Prendo te come......
Lamorevero in Matrimonio.com, Il 7 Luglio 2012 alle 11:28

Oggi apro un altro topic, per sapere come la pensate voi future spose come me,su ciò che riguarda lo scambio delle promesse di matrimonio......Quello che vorrei arrivare a capire è questo,visto che io...

Silvia, domenica 8-Lug-12 3 3.298
Lamorevero
A . a . a . :unghie cercasi.... hihihi
Lamorevero in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Giugno 2012 alle 16:49

Ragazze apro un topic per sapere se avete idee o consigli su come posso far crescere le mie unghie....senza cedere alla tentazione di mangiarmele.....anke perchè l'ansia sale anke se mancano 2...

Annalisa, venerdì 6-Lug-12 24 681
Lamorevero
Ma che musica maestro....?
Lamorevero in Matrimonio.com, Il 27 Giugno 2012 alle 17:49

Ciao a tutte ragazze,sto iniziando a pensare a che genere di musica far cantare alla cantante che verrà e si esibirà in live durante la cerimonia in comune e all'aperto,in un bellissimo chiostro...

Cristina, venerdì 6-Lug-12 12 770
Lamorevero
Punto della situazione.......
Lamorevero in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2012 alle 11:09

Allora ragassuole,il 2 settembre lentamente ma inizia ad avvicinarsi e a me aumenta l'ansia.Riepilogando le cose fatte: -partecipazioni spedite,attesa di conferma (anke se credo che se non contatto io...

Lamorevero, giovedì 5-Lug-12 7 305
Lamorevero
Idee per un tableau.......
Lamorevero in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2012 alle 08:49

Ciao a tutte ragazze.... ho bisogno di un paio di consigli,perchè a dire il vero mi sono proprio bloccata...!!hihih Communque a parte gli scherzi.....vi racconto un pò la situazione; allora io e il...

Lamorevero, giovedì 28-Giu-12 4 643

Gruppi generali

Ispirazione